Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 16 - Atalanta e Bologna ai play-off. L'Udinese chiude nona

Si è conclusa la fase a gironi. Ieri nell’ultima giornata con le zebrette a riposo vincono tutte le battistrada. Milan ed Inter si sfideranno ai quarti. Bergamaschi e felsinei contro Palermo e Lazio



Con l’Udinese ferma per il turno di riposo che aveva chiuso il proprio campionato con 31 punti il 14 aprile scorso, si è giocata ieri l’ultima giornata. I friulani chiudono definitivamente al nono posto con 9 vittorie 4 pareggi e 11 sconfitte, venticinque le reti segante, 31 quelle incassate. Una stagione dalla quale ci si attendeva qualcosina in più sotto il profilo dei risultati, con molte gare giocate sotto tono. Peccato, perché i bianconeri, condotti per mano da Massimiliano Giatti con grande determinazione, avrebbero potuto generare una classifica più corposa e alcune delle sconfitte evitate con una miglior attenzione. Rimane questo rammarico, anche se la concorrenza era di altissimo livello.
Scorrendo la classifica finale le formazioni lombarde hanno fatto il vuoto, con Inter, Milan e Atalanta nell’ordine ai primi tre posti e il Bologna al quarto, qualficato anch’esso ai playoff.
Finita la stagione dei bianconeri, l’interesse nella categoria si sposta selle finali nazionali che vedranno i seguenti incroci in gara unica:

NAPOLI – SAMPDORIA
FROSINONE – EMPOLI
ATALANTA – PALERMO
LAZIO – BOLOGNA

Al secondo turno, sempre in gara unica  si sfideranno le vincenti delle sfide, nell’ordine di gara uno contro gara due e la vincente di gara tre contro quella di gara quattro. Ai quarti di finale si avranno sfide di andata e ritorno con il seguente accoppiamento:

Seconda miglior qualificata - ROMA
Miglior prima qualificata - JUVENTUS 
MILAN – INTER
SASSUOLO - BENEVENTO 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12805 secondi