Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TRANSFRONTALIERO GO - Finale al Vipava. Peccato Ism!

La squadra slovena si impone 1-0 sui padroni di casa, capitalizzando la rete di Bozic. Partita equilibrata e sempre in bilico, con i Giovanissimi di Moretti andati più volte vicini al gol



ISM GRADISCA – PRIMORJE VIPAVA 0-1
Gol: all’8’st Bozic

ISM GRADISCA: Ioan, Cargnelutti, Bozza (36’st Molli), Di Gregorio, Mastrantuoni, Dissabo (30’st Canevarolo), Cecchin (10’st Luca Felline), Bergagna, Lombardo, Amasio, Medeot. (12. Francesco Felline, 13. Muset, 14. Gaspardis, 18. Avramovic), Allenatore: Roberto Moretti.

PRIMORJE VIPAVA: Peranovic, Brecelj, Panic, Bozunovic, Bozic, Kopatin, Basic, Ignjatovic, Brescak (20’st Mateo Turk), Bozhinov, Kristijan Turk. (12. Vid, 6. Novak).

ARBITRO: Timothy Dissegna di Gorizia. Assistenti: Dzean Meskovic e Maurizio Zucchelli di Gorizia.

NOTE – Ammonito al 34’ Peranovic.

GRADISCA - Il torneo Transfrontaliero edizione 2019 (Delegazione di Gorizia), con in campo gli Under 15, va in Slovenia: se lo porta a casa il Primorje di Ajdovscina vincendo 1-0 sui padroni di casa la finalissima al “Colaussi” di Gradisca d’Isonzo. Nei primi venti minuti due occasioni capitano sui piedi dei gradiscani Bergagna, al 15’, e Amasio cinque minuti dopo. La replica degli sloveni non si fa attendere e con due conclusioni, prima di Kopatin e poi di Bozic, vanno vicini al bersaglio grosso. Ma più di tutti ci va Cargnelutti per l’Ism, ma un difensore salva sulla linea l’incornata del giocatore di casa. L’arbitro Dissegna non ravvede gli estremi per la massima punizione sull’intervento del portiere Peranovic su Medeot e fa proseguire tra le proteste. Dopo la mezz'ora la gara si fa intensa con doppia occasione per Amasio, a cui segue il tiro di Kopatin e, subito dopo, per due volte la difesa dell’Ism si salva allontanando dalla riga bianca altrettanti colpi di testa di Basic.

Ad inizio ripresa Ioan sceglie bene il tempo per togliere il pallone a Kopatin, ma nulla può all’8’ sulla conclusione in rete di Bozic. Al 17’ Amasio prova ad impattare su calcio piazzato ma non ha fortuna, così come la conclusione di Lombardo è troppo centrale per impensierire Peranovic. Nel finale l’Ism su punizione colpisce il montante, dopo una deviazione di un difensore. Finisce quindi con il successo di misura del Primorje e cala il sipario sul torneo Transfrontaliero con le premiazioni dirette dal delegato provinciale Figc di Gorizia Antonio Quarta.

https://i.imgur.com/YIsWJkq.jpg

https://i.imgur.com/Bg6FVeg.jpg



 

https://i.imgur.com/EQL5mpS.jpg

https://i.imgur.com/IhMoodU.jpg

https://i.imgur.com/VCY8JOf.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13901 secondi