Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORNEO DELLE NAZIONI - Corea del Nord, che spettacolo

Attese con parecchia curiosità le ragazze asiatiche, all’esordio nella manifestazione, hanno vinto le prime due partite contro Norvegia (3 - 1) e Slovenia (2 - 0)

Quanto vale il calcio femminile in Corea del Nord lo hanno già sperimentato le nostre azzurre che, a giugno, parteciperanno al mondiale di Francia. Nel recente atto conclusivo della Cyprus Cup, infatti, Girelli e socie sono state superate dalle asiatiche ai calci di rigore. E anche al Torneo Delle Nazioni, in pieno svolgimento sui campi della nostra regione - nonchè in Austria e in Slovenia - la selezione Under 17 (comunque già campione del mondo nel 2016) di quel paese cosi lontano ed enigmatico sta impressionando per l’organizzazione e la qualità del proprio gioco. Nelle prime due sfide, infatti, la Corea del Nord ha ottenuto altrettanti successi: battuta la Norvegia all’esordio di Fiumicello (3 - 1) si è ripetuta oggi pomeriggio (le foto documentano alcuni moment del match) a Nova Gorica schienando, con due reti (a zero), entrambe realizzate nella ripresa, le padrone di casa della Slovenia. E la finale, adesso, è praticamente prenotata. (rozan)

https://i.imgur.com/g9GuuNn.jpg



 

https://i.imgur.com/d22hr4v.jpg

https://i.imgur.com/DJGZMZv.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






IL TORNEO - Fabio Zuccheri, atto quarto

Sono trascorsi già quattro lunghi anni, ma il ricordo di Fabio Zuccheri, giovane portiere scomparso nell’agosto 2015, è sempre vivo. Nei cuori di papà Aldino...leggi
03/05/2019













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02395 secondi