Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PIANETA PRO GORIZIA - Terzi gli Allievi, quarti i Giovanissimi

Finale di campionato per le formazioni di Masia (0-0 con la Terenziana) e Rigonat: indolore il ko contro una scatenata Azzurra Premariacco



Weekend di fine aprile che fa calare il sipario sul campionato degli Allievi e Giovanissimi della Pro Gorizia. E si avvicinano alla conclusione anche i campionati dell'attività di base.

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Masia chiudono la propria stagione pareggiando 0-0 in trasferta contro la Terenziana Staranzano. Un pareggio che non modifica la posizione in classifica con i biancazzurri che chiudono al terzo posto preceduti da Audax Sanrocchese e Aris San Polo. S'è disputata una partita dove la Pro costruisce numerose palle gol ma non riesce a finalizzare, la più nitida arriva dopo pochi minuti con Di Michele che da buona posizione colpisce la traversa. Nella ripresa il copione non cambia nonostante l'inserimento di qualche giocatore classe 2004 e il risultato resta a reti inviolate.

Questa la formazione biancazzurra: Porta, Zelasco, Nocelli, Avllaj, Themi (Cumin), Gashi (Boskovic), Grassia, Castaldo (Muraro), Visintin (Zonch), Di Michele, Munjakovic (Stacul); allenatore: Masia.

GIOVANISSIMI

Chiudono sconfitti la propria stagione invece i Giovanissimi di mister Rigonat, battuti in casa per 4-0 dall'Azzurra Premariacco. Una sconfitta che a livello di classifica è indolore, con i biancazzurri che restano al quarto posto finale. Questa la formazione biancazzurra: Zitter, Sfiligoi, Circu, Grassia, Hoti, Bene, Mosetti (15'st Sverzut), Conighi, Zanetti, Cumin, Vidigni (20'st Niang); allenatore: Rigonat.

ATTIVITÀ DI BASE

Il weekend dell'attività di base si era aperto venerdì e si chiuderà stasera. Venerdì pomeriggio sorriso per i Pulcini A di mister Cecconi che superano 3 a 2 nel computo dei quattro tempi il Sovodnje mettendo in mostra anche belle trame di gioco, nonostante la stanchezza per alcuni impegni ravvicinati. Pareggio 2 a 2 sabato invece per gli Esordienti in trasferta a Visco contro l'Ism Gradisca



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11803 secondi