Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PLAY-OFF - Il Prata resiste un tempo. Poi è super Manzanese

Gli arancioni di Bertino si impongono per 4-0 nella semifinale di Gonars, conquistando il diritto di affrontare il Kras nella gara che sabato metterà in palio il titolo regionale di categoria



MANZANESE – PRATA FALCHI VIS  4-0
Gol: al 2’st Mascarin, al 12’st  Turco, al 19’st Mascarin, al 35’st Kuqi.

MANZANESE: Bulfon, Cuca, Del Negro, Damiani, Bevilacqua (Guiotto), Lorenzon, D’Urso (Tegon), Comin (Vuerich), Specogna (Kuqi), Mascarin, Turco (Bouchlas). (A disposizione dell'allenatore Patrick Bertino: Bertossi, Venica, Marassi, Cernotto).

PRATA FALCHI: Pezzutto, Galante, Ruffini (De Carlo), Del Rizzo, Guarnori, Covre, Vargu, NIcoletti, Brichese (Colautti), Brunetta (Poles), Lucchese (Fregonese). (A disposizione dell'allenatore Loreno Brollo: Tammasini, Scigliano, Hajrizi, Tabaku, Sist).

ARBITRO: Thomas Curri sez. Monfalcone. Assistenti: Dulio Venir sez. Udine e Matteo Prandin sez. Cormons

NOTE – Ammoniti: Del Rizzo, Nicoletti, Colautti, Galante, Cuca, Vuerich. Espulso al 90' Polese e l’allenatore Brollo del Prata.

GONARS - Tutto diventa facile per la Manzanese nella semifinale secca, giocata a Gonars, del campionato Under 19 regionale per l’assegnazione del trofeo “Mocarini” e per decidere la squadra che parteciperà alle finali nazionali di categoria. La Manzanese ci mette 45 minuti per sfondare le mura della fortezza eretta dal Prata Falchi, il quale impegna la difesa degli arancione con le scorribande di Vargu, sostenute da Brichese e Lucchese. Con una leggera supremazia territoriale, la squadra dei seggiolai, nella prima frazione, fa girare la palla e punge con Specogna, ma senza mai impensierire severamente il portiere pordenonese Pezzutto.

E’ nella ripresa che il Prata Falchi crolla sotto i colpi avversari. Va subito in gol la Manzanese, al 2’ Mascarin riceve palla in area e il suo tiro cross da fondo campo manda la sfera a stamparsi sul palo, carambola sul portiere e conclude la corsa in fondo alla rete. Sei minuti dopo ghiotta occasione per Specogna, servito da Turco, ma spara a lato. Si rifa poco dopo a parti invertite, con l’assist a Turco, il quale non sbaglia il 2-0. Ormai il Prata è in balia di un avversario che sfrutta ogni ripartenza e al 19’ fa tris ancora con Mascarin su ottimo traversone di Turco. E’ il momento delle varie sostituzioni, tra cui il sontuoso centrale difensivo Bevilacqua, e mister Bertino butta nella mischia i pezzi da novanta, tra i quali Kuqi che al 35’ si iscrive sul tabellino dei marcatori, girando di destro al volo un cross dalla medesima latitudine e mandando i friulani in finale contro i triestini del Kras.

https://i.imgur.com/zRSLT5h.jpg



 

https://i.imgur.com/HPNPVRu.jpg

https://i.imgur.com/NvF2gAm.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11882 secondi