Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA B - Bomba d'acqua a Venzone. Giusto non giocare

Anche il secondo tentativo di mandare in scena la sfida tra i rossoblù e l'Aurora s'è dovuto arrendere a Giove Pluvio. Il ds Tea: "Mi dispiace soprattutto per gli amici di Remanzacco, che in 4 giorni hanno fatto due viaggi a vuoto". Le squadre ci riproveranno mercoledì sera



Niente da fare. Ieri era in programma il recupero di Venzone - Aurora (Prima, girone B), ma Giove Pluvio ha ripetuto i dispetti domenicali, imponendo nuovamente il rinvio della gara, delicata in particolare per la formazione di Remanzacco, impegnata nella ricorsa alla salvezza. 
Il ds del Venzone, Paolo Tea, racconta: "Venendo su da Gemona verso le 17.30 era tutto asciutto, ma a Venzone, una manciata di chilometri dopo, l'acqua cadeva a secchi. In poco tempo ne è venuta già tanta e il terreno di gioco, che normalmente tiene piuttosto bene, è andato in sofferenza. L'arbitro ha compiuto i sopralluoghi previsti e ha ritenuto, secondo me con buon senso e regolamento alla mano, che la partita non si potesse giocare. Mi dispiace più che altro per gli amici dell'Aurora, che per la seconda volta in 4 giorni sono dovuti venire fin qua per nulla". 
Samuele Polese, arbitro della sezione di Cormons, ha insomma giustamente messo davanti a ogni considerazione la sicurezza dei calciatori. 
Domenica, l'Aurora ospiterà i Grigioneri in un derby chiave per entrambe le formazioni, mentre il Venzone sarà di scena a Torreano. Poi, mercoledì sera, Venzone e Aurora ci riproveranno, sperando che il detto "non c'è due senza tre" per una volta venga disatteso. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














VI DICO LA MIA - Eravamo 4 amici al bar...

(Tempo di lettura: circa 7 minuti) L’altra sera, da buoni e vecchi amici, legati dalla comune passione per il calcio giovanile tanto da farci spendere una gran bella fetta del nostro tempo immers...leggi
15/11/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12966 secondi