Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TITOLO PROVINCIALE - Trionfa l'Unione Smt

La formazione di mister Acquaviva regola con un secco 2-0 il Deportivo Junior, facendo il bis con il successo ottenuto a San Pier d’Isonzo. La società è pronta a disputare il campionato regionale nella prossima stagione, i ragazzi se lo meritano.



UNIONE SMT  -  DEPORTIVO JUNIOR  2 -0
Gol: pt 35' Colautti; st 26' Viel


UNIONE SMT: Galetto, Colautti (14' st Rollo), Aviani, Harmann Bance, Koci, Cargnello, Ez Zalzouli (17' st Giovanetti), Cargnelli (40' st Musto), Fortunato (37' st Lalovich), Abdou Azim Bance (34' st Fotia), Viel.  A disposizione di Andrea Acquaviva: Zorzi.

DEPORTIVO JUNIOR: Della Savia, Pozzar (42' st Gherbezza), Petrosino, Bello (21' st Zorzi), Cossaro, Vasile, Fadini (35' st Cuttini), Akalewold Mesele, Barlow (35' st Dapit), Bugari (1' st Stazi), Fabris. A disposizione di Paolo Peressotti: Dindo, Riccato, Ongaro.

ARBITRO: Matteo Moschion di Cormons

NOTE - Ammoniti:  Ez Zalzouli, Aviani, Cargnelli, Pozzar e Akalewold Mesele. Espulso: Aviani

E’ l’Unione Smt ad affermarsi campione degli Under 19 provinciali, superando per 2-0 il Deportivo Junior, nella terza e decisiva gara del triangolare finale. Dopo aver vinto la prima partita a San Pier contro l’Isonzo per 2-0, la squadra di mister Acquaviva ha messo sul piatto il bis, sconfiggendo con il medesimo punteggio gli udinesi.
Il terreno di Lestans, causa pioggia, era molto pesante ed ha condizionato il gioco delle due squadre nel primo tempo, conclusosi con il vantaggio dell’undici di casa. Vantaggio arrivato allo scadere per merito di Colautti, andato in porta con facilità dopo uno scambio con Viel. Verso il 20’ delle ripresa l’Unione Smt va al raddoppio con Viel, al termine di una triangolazione palla a terra con A.Bance, che ha freddato il portiere ospite.

“A dire la verità c’è stata più partita contro l’Isonzo, mi era piaciuta molto di più la squadra isontina, formazione all’altezza che ha avuto in quella partita le proprie occasioni anche con i pali colpiti – ammette il tecnico dei pordenonesi Andrea Acquaviva – rispetto a questa odierna. Contro il Deportivo non è stata una gara esaltante e anche il terreno ha contribuito negativamente. Il nostro portiere ha compiuto solo due parate in tutta la gara. Programmi? La società disputerà sicuramente il campionato regionale Under 19, i ragazzi se lo meritano e la società vuole crescere. Da vedere ancora come verrà allestita la squadra e chi li allenerà”. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12459 secondi