Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - La Valanghe e Farra sugli scudi

Martarello decisivo per la squadra di Nimis. Mezza dozzina di reti in terra goriziana, la Brigata Brovada si arrende ed alza bandiera bianca. Visintin espulso per fallo da ultimo uomo.



Nel girone C1 del Paradiso Over 40 comanda, dopo la prima gara, la Valanghe con il successo ottenuto sul terreno amico, per 1-0, contro la Fortezza. Il gol partita è di Oscar Martarello che, dopo aver portato alla salvezza il suo Cassacco nel campionato Figc, prende per mano anche la Valanghe conquistando un penalty su invito di Pignattone. In area viene travolto dal portiere gradiscano in uscita e dal dischetto, a 5’ dal termine, fa conquistare i due punti alla formazione di Nimis e in aggiunta ai tre del primo posto nel girone di qualificazione, balza da solo in vetta.

Lo segue, a quota tre, il Farra dopo essersi pappato la Brigada Brovada con un netto 6-0. Eppure sono stati gli ospiti, nel primo tempo, ad aver avuto le occasioni da gol con Presta con un palo colpito e rete sfiorata al 20’. Passato il pericolo i goriziani calano il tris e con tale punteggio vanno al riposo. Dopo il quale, per una ventina di minuti, gli ospiti partono bene ma la mazzata arriva con la quarta rete farrese e da lì in poi la Brigata alza bandiera bianca e subisce altre due segnature. Successivamente l’arbitro Iannello è costretto ad espellere Visintin del Farra per aver interrotto una chiara occasione da gol a Presta,lanciato a rete. Per la cronaca i gol del Farra sono stati segnati due da Mattioli, uno ciascuno per Clede, Olivo, Visintin e Vitale.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12369 secondi