Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AUDAX - Al via i tornei Campi e Vitale. Il Baresi si gioca il 2 giugno

Sono 5 in tutto le manifestazioni che animeranno il Baiamonti di Gorizia. In campo da domani Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Primi Calci e Piccoli Amici



Anche quest’anno, come da tradizione, l'Asd Audax Sanrocchese organizza presso lo Stadio Comunale di via Baiamonti i Tornei regionali giovanili di calcio per le categorie Giovanissimi ed Allievi, dedicati rispettivamente alla memoria di Andrea Campi (giunto alla 19a edizione) e Diego Vitale (22a edizione), e nati appunto per onorare i due ragazzi, entrambi ex calciatori della Società, mancati all’affetto dei loro cari all’età di 18 anni e a soli 2 anni di distanza uno dall’altro.
La competizione, patrocinata da: Comune di Gorizia, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Figc, Coni e con la collaborazione di vari sponsor tra cui la Banca Popolare di Cividale e la Cassa Rurale FVG, avrà inizio giovedì 9 maggio con lo svolgimento di due partite giornaliere infrasettimanali, la prima alle 18.15 e la seconda alle 19.45, e terminerà nei giorni 7 giugno, finali per il terzo posto, e 8 giugno, finali per il primo posto.
Sono 8 le squadre iscritte per ognuna delle 2 categorie, divise a loro volta in 2 gironi da 4 dai quali usciranno, attraverso una partita di play-off,  le 4 semifinaliste che si scontreranno in abbinamento incrociato. 
Per il Torneo Campi ai nastri partenza si presenteranno Ism Gradisca (vincitrice della scorsa edizione), Cgs Trieste, Aris San Polo, Ronchi, San Giovanni, Cussignacco, Virtus CornoAudax Sanrocchese mentre per il Torneo Vitale parteciperanno Ism Gradisca (vincitrice della scorsa edizione), Ufi Isontina, Cussignacco, Sistiana, Ronchi, Cgs Trieste, Esperia 97 e Audaxsanrocchese.
Durante lo stesso periodo la società inoltre organizza altri due tornei giovanili sempre presso lo stadio Baiamonti.
Al primo, a cui parteciperanno 6 squadre per la categoria Primi Calci e 6 squadre per la categoria dei Piccoli Amici, si svolgerà il 1 giugno durante l’intera giornata. Per questo torneo ci sono ancora disponibili alcuni posti e quindi chi fosse interessato può contattare la segreteria.
Il secondo, dedicato alla memoria di Carlo Baresi (giocatore ed allenatore dell’Audax Sanrocchese prematuramente scomparso lo scorso novembre), per la categoria Esordienti e si terrà durante l’intera giornata del 2 giugno. Per questo torneo ad 8 squadre sono già iscritte: Ism Gradisca, Aris San Polo, Ronchi, Virtus Corno, Union Martignacco, Ancona Udine, Isonzo e Audax Sanrocchese.
In concomitanza con le partite e a disposizione degli spettatori e dei genitori al seguito sarà tenuto aperto il consueto chiosco enogastronomico dove potersi rifocillare durante e dopo gli incontri.
Foto e programma delle partite del torneo Campi-Vitale sono anche disponibili sul sito della società http://www.audaxsanrocchese.it/ oppure alla pagina facebook.

https://i.imgur.com/iYUg5Zw.jpg



 

https://i.imgur.com/cJh1mH2.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12523 secondi