Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Tutti al Pala Flora a sostenere la Martinel Pordenone

Sabato la squadra di Asquini cercherà di ribaltare il 3-2 dell'andata subito dal Sedico e qualificarsi alla finale play-off. Mancherà lo squalificato Grzelj



Una società che sogna in grande, una squadra che ci crede ed un pubblico pronto a sostenerla: ecco i tre elemeni chiave per ribaltare il 3-2 subito in casa del Sedico C5 ed accedere alla finalissima dei playoff della Serie B Futsal.

Dopo una gara d'andata certamente non delle migliori per la Martinel Pordenone, ci vuole ora tutta un'altra voglia e determinazione per capovolgere il risultato. Ricordiamo, infatti, che sarà dichiarata vincente la squadra che nelle due partite (di andata e di ritorno) avrà ottenuto il maggior punteggio, ovvero a parità di punteggio la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti.
In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno; qualora anche al termine di questi le squadre fossero in parità, saranno effettuati i calci di rigore, come stabilito dal regolamento ufficiale.
I neroverdi pagano la squalifica di Grzelj, per il resto il gruppo è a completa disposizione di mister Asquini che proverà a regalare alla città di Pordenone una storica finale playoff.

Sabato sarà un'altra occasione per vivere un pomeriggio di grande futsal al Pala Flora, rigorosamente con ingresso gratuito: i tifosi neroverdi potranno e dovranno essere l'uomo in più per tenere acceso il sogno



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12467 secondi