Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


L'AMICHEVOLE - Il Cjarlins mette pepe al test con la Triestina

A Carlino è andato in scena un match intenso e con numerosi spunti interessanti. La squadra di Pavanel si impone 4-1 contro una formazione, quella di De Agostini, che ha tenuto assai bene il campo...



CJARLINS MUZANE – U.S. TRIESTINA CALCIO 1918  1-4 (P.T. 0-3)
Gol: Granoche 19’, Maracchi 44’, Granoche 45’, Bussi aut. 61’, Smrtnik rig. 64’

CJARLINS MUZANE: Calligaro (46’ Gregoris), Zuliani (71’ Del Piccolo), Zavan (58’ Facchinutti), Politti (71’ Floreani), Tonizzo, Dussi, Migliorini (58’ Ruffo), Pesce (46’ Parpinel), Kabine (58’ Spetic), Moras (46’ Smrtnik), Bussi (71’ Massaro).  All. Stefano De Agostini

U.S. TRIESTINA CALCIO 1918: Offredi (46’ Boccanera), Libutti (78’ Pedrazzini), Codromaz (66’ Messina), Lambrughi, Frascatore (46’ Formiconi), Bariti (46’ Gubellini), Maracchi (78’ Venco), Coletti (46’ Steffè), Beccaro (78’ Gozzerini), Procaccio (66’ Marzola), Granoche.  A disp: Zuani.  All. Massimo Pavanel

ARBITRO: Aleksandar Djurdjevic di Trieste. Assistenti: Laghezza di Mestre e Zandonà di Portogruaro.

Dopo due giorni di allenamenti, per i rosso alabardati arriva il momento del primo test amichevole sul terreno di gioco di Carlino, ospiti del Cjarlins Muzane, fresco protagonista di un ottimo campionato di Serie D. Padroni di casa con diversi ex alabardati nell’undici titolare, Unione inizialmente con il 4-2-3-1 e con alcuni elementi (Malomo, Mensah, Costantino e Petrella su tutti) che lavorano a parte sul campo adiacente a quello principale.

Sfida piacevole giocata con ritmo e toni agonistici apprezzabili, friulani al tiro con Moras dopo 10’, Offredi blocca agevolmente. 5’ piú tardi un fuorigioco vanifica la gioia del gol a Bussi sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di un attivissimo Kabine, mentre 3’ piú tardi ci prova Coletti dalla media, il suo destro si spegne a fil di palo. Unione in vantaggio al 19’: Granoche a tu per tu con Calligaro non sbaglia il piatto destro.
Al 21’ gran destro a giro di Kabine, Offredi vola a deviare in corner alla propria sinistra. Non succede granché per circa venti minuti, poi nel finale l’Unione colpisce due volte: prima Maracchi spizzica in rete un cross a rientrare di Procaccio, poi Granoche realizza un facile tap-in su respinta corta del portiere dopo tiro di Procaccio.

Ripresa con Steffè e Procaccio che ci provano senza precisione da una parte, Kabine con gli stessi risultati dall’altra. Decisamente piú pericoloso il tocco ravvicinato sottomisura di Codromaz al 15’, Gregoris manda in corner con un gran riflesso. Dal corner arriva il poker alabardato, complice una sfortunata deviazione di Bussi su cross teso di Lambrughi dalla trequarti.
Pochi minuti dopo Smrtnik dal dischetto trova il gol della bandiera, penalty concesso per un tocco falloso di Lambrughi su Ruffo. A 20’ dal termine Maracchi va a colpo sicuro su azione da corner, un difensore salva sulla linea a portiere battuto. Nel finale ancora un paio di tentativi alabardati, il piú rilevante di Granoche con un destro ben contenuto da Gregoris.
Finisce 1-4 per gli alabardati, test reso probante dall’ottima intensità messa in campo dai padroni di casa.

https://i.imgur.com/TsvMxPD.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55302 secondi