Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


POST CAMPIONATO - Sarone passa di rigore, Corva spreca ma pareggia

Gara piacevole a San Martino con l'Aviano avanti, poi viene raggiunto e superato. Pari interno per la Liventina



Per la giornata del girone A del post campionato Under 19 si affrontano, sul campo di San Martino, i padroni di casa del Calcio Aviano e i pari età del Sarone Caneva, dando vita a una gara piacevole. Gioca meglio il Calcio Aviano nel primo tempo, durante il quale passa in vantaggio con Pes, concludendo in rete  una pregevole azione corale. Allo scadere del tempo il Sarone Caneva trova il pareggio su una punizione dal limite dell'area, calciata in modo perfetto.
Nel secondo tempo sono gli ospiti a giocare meglio, molte le azioni pericolose da entrambe le parti ma il risultato non cambia fino allo scadere, quando, a causa di un fallo di mani, l'arbitro decreta giustamente un calcio di rigore a favore degli ospiti. Con la relativa trasformazione vincono la partita. Nel complesso buona prestazione da parte di entrambe le squadre e complimenti all'arbitro, alla sua prima direzione in una gara del campionato Juniores, condotta in maniera egregia e con personalità.

Nello stesso girone finisce in parità 1-1 la sfida tra Liventina e Corva. A passare per primi in vantaggio sono i padroni di casa sfruttando a dovere un cross dopo un contropiede. Occasioni sprecate per un Corva con diversi allievi in campo, con Max Dema e, nella ripresa da Federico Matteo. Nel finale Matteo Corazza interviene sul secondo palo intercettando il traversone di Daniele Sciagura e portando il punteggio sull’1-1.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13314 secondi