Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Cigliani, che sfortuna. Benvegnu: in Terza toccata e fuga

I commenti sull'ultima di campionato che ha visto coinvolte le formazioni della Venezia Giulia



Con il campionato ampiamente conquistato in anticipo, la Roianese cede i tre punti alla Cormonese. Un 2-0 che il tecnico dei triestini, Ubaldo Pesce, così commenta: ”Partita per noi senza grosse motivazioni, condizionata da un brutto infortunio di Cigliani dopo 5 minuti di gioco e purtroppo si sospetta della rottura della clavicola. Per il resto complimenti alla Cormonese, squadra ben disposta in campo. Ottima la prova di Marchesan tra i pali che, più volte, ha tenuto in partita la squadra”.
Vince l’Opicina contro il Breg nel derby del Carso in una gara che non aveva molto da dire ai fini della classifica. Sulla partita dei gialloblù il parere del tecnico Sciarrone: “Partita tra due squadre con motivazioni ridotte all’osso. Primo tempo di marca Breg che, nonostante una doppia conclusione ben parata dal loro portiere, ha concluso il primo tempo in vantaggio. Nel secondo ho effettuato qualche cambio, siamo cresciuti e abbiamo ribaltato il risultato”.
Vince il Gaja 3-2 contro il Montebello in una partita inutile per entrambe le squadre. E’ servita a far giocare chi aveva avuto minor minutaggio in campo durante l’annata: “C'è poco da raccontare. È stata una partita che non serviva a nessuna delle due contendenti in quanto già retrocesse. Il primo tempo è finito 2-2, nel secondo tempo  – ricorda il dirigente dei salesiani Benvegnù -, il Gaja è riuscito a segnare la terza rete ed è stata quella della vittoria. Si spera che la Terza categoria sia solo un veloce passaggio per il Montebello”.

Edoardo Alessio



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52186 secondi