Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA A - La Virtus Roveredo festeggia il titolo. Il derby al Varmo

Basta un pareggio alla capolista per vincere il girone. A Zompicchia primo colpo esterno dei bianconeri. Successo di misura del Lestizza



All’ultima puntata la Virtus Roveredo si fregia del titolo di campione del girone A di Terza categoria, impattando per 1-1 nel big-match di Zoppola. Ma è un pari indolore per i pordenonesi di casa, salgono ugualmente in Seconda categoria poiché evitano il primo play-off per distacco superiore ai 6 punti. La seconda partita è ininfluente visto il numero alto di squadre che salgono di categoria, sì da rendere inutili questi prolungamenti. Sono Fantuzzi per lo Zoppola e Benedet per la Virtus gli autori dei due gol.
La 3S Cordenons disputerà il primo play-off in casa con il Maniago ma nel frattempo ha chiuso la stagione regolare con una sconfitta sul campo di casa, proprio con i coltellinai per 2-1, andati a rete con Rovedo e De Fiorido. Per i cordenonesi gonfia il sacco Carrer.
Il Sarone 2017, potrebbe rischiare nella graduatoria specifica, dovendo giocare solo la seconda gara, allungando i tempi di riposo, dopo quello odierno da calendario.
Negli altri incontri del girone il Varmo ha dovuto attendere l’ultima giornata per ottenere il primo successo esterno, colto a Zompicchia per 4-3 con i locali a referto con Schiavone, Colavecchi e Cocetta.
Il Lestizza piega sul campo di casa per 1-0 il Latisana Ronchis con rete di Ecoretti, mentre il Tiezzo cala il poker tra le mura amiche sconfiggendo la Real Castellana. Finisce 1-1 il confronto tra Pro Aviano e Vivarina.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12208 secondi