Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UISP OVER 40 - L'Orlanda con un piede in finale

Tutto facile per la formazione di Pasian di Prato ma è stata facilitata dall’Osteria ai Tubi, scesa in campo con tante assenze importanti. Me se il rigore di Simionato fosse entrato ...



Sono iniziate le semifinali della Friuli Top Cup organizzata dalla Uisp tra le prime quattro classificate nel rispettivo girone di qualificazione. Lunedì sera, sul prato di Teor, si sono affrontati i padroni di casa dell’Antica Osteria Ai Tubi e gli ospiti dell’Orlanda, usciti vittoriosi per 5-0.

Assenze importanti di giocatori fondamentali tra i locali, conditi da alcuni grossolani errori hanno fatto capire i Tubi, già dopo un quarto d’ora e sotto di tre reti, che la serata non sarebbe stata positiva. La partita poteva anche essere riaperta, prima in occasione di un paio di mischioni in area e poi, se Simionato non avesse fallito un penalty, concesso per fallo su Willy Pittana, e parato dall’ottimo balzo di Zanier che ha intuito la traiettoria angolata. A tre minuti dall’intervallo leggerezza del centrale Bet, Montina capisce tutto, ruba palla e sigla il 4-0. Nella ripresa l’Orlanda chiude i conti con la quinta rete e finale ad un passo per la formazione di Pasian di Prato.

La gara di ritorno, programmata per sabato sul campo degli udinesi, verrà invece giocata nuovamente a Teor (inversione di campo), ma alle 20.45 in quanto l’impianto di Pasian di Prato non è provvisto di illuminazione e per evitare la concomitanza con la gara dell’Udinese, decisione presa dai dirigenti dell'Orlanda dopo il rassicurante 5-0.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,13846 secondi