Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VITALI&CAMPI - Buona la prima per Cussignacco ed Esperia '97

Nei Giovanissimi parte forte il Ronchi, che si impone 5-1 sull'Aris San Polo. Audax - Virtus Corno sabato, Ism Gradisca - Cgs va in scena lunedì

 

Sono iniziati questa  settimana, tra giovedì e venerdì i tradizionali appuntamenti calcistici al “Baiamonti” di Gorizia con lo svolgimento di due tornei, organizzati dall’Audax Sanrocchese, riservati alle categorie Allievi e Giovanissimi.
La partita inaugurale del torneo dedicato a Diego Vitale, giunto alla 22ª edizione, ha visto incontrarsi la formazione Allievi del Cussignacco e del Sistiana e al termine di una gara corretta e piuttosto equilibrata, i tre punti sono andati alla squadra udinese, grazie alla rete di Bertoli.
Il giorno successivo, per la stessa categoria, ma del girone rosso, si sono affrontate Esperia 97 e Cgs in cui sono stati i friulani a prevalere sugli “studenti” triestini per 3-1, andati a rete con il solo Bossi. Per l’Esperia 97 hanno messo il sigillo due volte Damiani e una Rossi.

Il torneo prosegue con la seconda giornata di gare lunedì con il derby fra Ism Gradisca e Unione Friuli Isontina per il girone bianco, mentre per il rosso, mercoledì i padroni di casa dell’Audax affronteranno l’Esperia 97. Per tutti calcio d’inizio alle 19.45.

Parallelamente si svolge anche la manifestazione riservata ai Giovanissimi, intitolata ad Andrea Campi, alla sua 19ª edizione. Anche in questo caso i raggruppamento sono due, rosso e bianco. I primo è iniziato venerdì  con il derby bisiaco tra Aris San Polo e Ronchi, vinto piuttosto nettamente dalla squadra amaranto guidata da mister Battistutta, con il punteggio di 5-1. Alla doppietta di Dall’Ozzo, si aggiungono i gol di Puccia, Porcic e Bagniuoli mentre per i bianconeri monfalconesi va a segno soltanto Pucci.

Il girone bianco prende il via questo sabato, alle 17, con la sfida tra Audax e Virtus Corno e proseguirà, con la seconda giornata, lunedì alle 18.15 con la gara che vedrà opposta l’Ism Gradisca ai triestini del Cgs. Martedì poi, sempre alle 18.15, si sfideranno per il girone rosso, San Giovanni e Cussignacco.



 

https://i.imgur.com/VRuWEcJ.jpg

https://i.imgur.com/FEA5ytB.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12539 secondi