Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Il Ronchi si tiene stretto Fabio Franti

Confermato l'allenatore, autentico valore aggiunto della Prima squadra amaranto-verde, che continua a progredire



La marcatura a uomo vecchio stampo ha prodotto il risultato auspicato: il Ronchi conferma al timone della prima squadra Fabio Franti, allenatore di cui non bisognerebbe mai stancarsi di tessere le lodi. Perché Franti è sempre Franti, ma come il vino di qualità, col passare degli anni, dei campionati, migliora e migliora. 
Dunque, in soldoni: gli amaranto-verde - protagonisti di un'altra stagione da applausi - ripartono dal timoniere, una certezza, un punto di forza in un contesto, quello dell'Eccellenza, sempre tostissimo. 
Fabio Franti ha dato il suo consenso, il matrimonio è solido, può portare ulteriori frutti. Per Franti la prossima sarà la quinta stagione consecutiva al timone del Ronchi: arrivò in corso d'opera, dando la sterzata che permise alla squadra di conquistare una miracolosa salvezza. Da lì è stato un crescendo: promozione in Eccellenza ottenuta a passo di carica, poi conferma in categoria dribblando le insidie e le difficoltà che spesso falcidiano le matricole e, nel campionato appena terminato, ecco l'ulteriore progresso, condito da 45 punti e da un calcio spesso spumeggiante. Poteva starci anche l'approdo ai play-off, che però non è arrivato.
Stagione comunque decisamente positiva, e gli amarantoverdi proseguiranno nel loro percorso sempre più convincente verso nuovi obiettivi. Garantisce Franti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46152 secondi