Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - A Teor e Mereto di Tomba i 2 spareggi di domenica

La sfida tra Ancona e Sanvitese sarà valida per restare nell'Elite, quella tra Cometazzurra e Union Martignacco metterà in palio la permanenza a livello regionale, mentre le perdente dovrà affrontare la domenica successiva l'Aurora nella sfida salvezza decisiva



Saranno Teor e Mereto di Tomba i terreni di gioco che domenica mattina (ore 10.30) ospiteranno gli spareggi validi per l'Under 17 Allievi regionale.
A Teor si sfideranno Ancona e Sanvitese con in palio la conferma nell'Elite della prossima stagione. In caso di parità all'80', si disputeranno due tempi supplementari da 10' ciascuno e, persistendo l'equilibrio, il match sarà deciso dai calci di rigore. 
In quel di Mereto di Tomba si svolgerà lo spareggio per l'individuazione della terz'ultima classificata del girone D: a confrontarsi saranno Cometazzurra e Union Martignacco. Anche in questo caso sono previsti supplementari (2 tempi da 10' ciascuno) e calci di rigore per decidere la gara nell'eventualità che perdurasse l'equilibrio.
La perdente di Cometazzurra-Union Martignacco sfiderà domenica 26 maggio (il campo di gioco è ancora da stabilire) l'Aurora Buonacquisto nello spareggio che metterà in palio la permanenza nel girone regionale. 

 



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01965 secondi