Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Rauso al capolinea, al Corva si riparte da Stoico

Dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata la società biancoceleste cambia timoniere. Per il terzo anno in Promozione si affida all'ex tecnico del Fontanafredda



Dopo solo una stagione Pino Rauso conclude la propria avventura alla guida del Corva. In mattinata è arrivata l’ufficialità dal presidente Norman Giacomin: “Ringrazio il mister per il lavoro svolto per noi, lo considero una persona molto preparata e con il percorso che sta intraprendendo per il patentino superiore all’attuale, ritengo possa essere un profilo da tenere sotto osservazione per molti club. Purtroppo, come spesso accade, al momento di fare delle valutazioni generali e delle scelte ci possono essere delle visioni che un presidente ha il diritto di esaminare e prendere strade diverse. Questo è accaduto, ma il rispetto rimane inalterato, anzi ritengo quella trascorsa un'esperienza positiva per entrambi”.
Giacomin non ha perso tempo e nel pomeriggio ha sciolto il nodo sul nome del nuovo allenatore. A prendere in mano il timone ci sarà Gianluca Stoico. Il tecnico ha stretto la mano al  nuovo patron, mettendosi subito dietro la scrivania per disegnare la squadra. Dopo due stagioni al Fontanafredda, la seconda finita anticipatamente, riparte dalla Promozione, in un società che vuole trovare il definitivo assestamento in categoria.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55710 secondi