Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


POST CAMPIONATO - Kras e Sant'Andrea sugli scudi, lo Zaule in vacanza

I carsolini si sono imposti alla distanza, i biancazzurri per 5-1 sui rivieraschi, che con ieri hanno chiuso la loro stagione

Fari puntati sul girone C del post-campionato degli Juniores.

Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “Siamo contenti e felici per come è andata questa partita, anche perchè avevamo due 2002 e due 2003 come Bagattin, Vescovo e Sancin. Sono ragazzi, che saranno l'ossatura della squadra del prossimo anno e che stavolta si sono trovati di fronte dei 1999, una differenza di età non da poco. Abbiamo chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-0, poi la squadra ha tratto beneficio dai cambi e nella ripresa abbiamo cambiato passo, prendendo in mano il pallino del gioco e abbiamo segnato con i nostri attaccanti Savron, Emanuele Bresich, Palumbo e Formigoni. Siamo ormai ai quarti e mi sono informato con la federazione, che mi ha detto che giocheremo contro la seconda del girone A in casa nostra. La semifinale e la finale, invece, saranno in campo neutro. Essere arrivati in finale per il titolo e ai quarti del post-campionato è un gran risultato, che festeggeremo con una bella grigliata”.

E nel girone D...

Maurizio Parovel (dirigente dello Zaule Rabuiese): “Stavolta eravamo ben messi numericamente, avendone a disposizione 17, ma – nonostante ciò - non è andata bene come esito. Abbiamo segnato con Della Valle su azione nella ripresa. Era la nostra ultima partita stagionale, visto che nel prossimo turno riposeremo e che non parteciperemo a tornei”.

Marco Giotta (allenatore del Sant'Andrea San Vito): “E' andata bene, abbiamo vinto 5-1. Abbiamo fatto un grande primo tempo, chiudendolo sul 3-0 e giocando decisamente un buon calcio. Stavolta ho convocato alcuni Allievi, che nel prossimo campionato saliranno di categoria. Il primo gol lo ha fatto Ferri su imbeccata di Frontali, il secondo Buson con una bella punizione sul primo palo, il terzo e il quarto Mazzoleni e il quinto Carlevaris. Nel mezzo abbiamo sbagliato un rigore e il loro portiere ha fatto delle parate impressionanti. Lo Zaule ha trovato il 3-1 a inizio ripresa, poi noi abbiamo ri-allungato. Mi ha fatto piacere vedere i ragazzi giocare bene”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11862 secondi