Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Il Billerio premiato da Ciorba

La doppietta dell'attaccante regala alla squadra di mister Londero il primo successo nel girone B1. Gunners rivoltati come un calzino nella ripresa ma non è servito ad evitare la sconfitta. Vince invece nel terzo tempo.



Primo successo del Billerio Al Sole 2 nel girone B1 del Purgatorio Over 40, le cui prime due classificate varcheranno la soglia dell’Inferno. Si gioca in quel di Povoletto la sfida tra Gunners e Billerio con i locali dotati di panchina lunga, tanto da poter sostituire l’intero undici titolare. Partono bene gli ospiti con diverse triangolazioni e dopo un quarto d’ora si portano in vantaggio con Ciorba. I Gunners subiscono il colpo e, allo scadere della prima frazione, sempre per merito di Ciorba, vanno sotto di due reti.

Al rientro dall’intervallo il mister di casa cambia nove undicesimi della formazione iniziale e qualche occasione in più per i Gunners si vede, ma il punteggio non cambia. A vincere, per il Billerio, è anche la buona tenuta dei ragazzi di mister Londero, con i due punti meritatamente colti. Un grande plauso ai Gunners per l’ottima organizzazione al chiosco per il terzo tempo, tanto da imparare da questa società in merito.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12167 secondi