Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PLAY OFF PRIMA - Martinelli risolve, il Maniagolibero in bellezza

Superato in casa il Diana nel finale. Niente promozione, ma lista d'attesa per eventuali ripescaggi



Il primo round dei play-off il Maniagolibero lo ha superato, ma non ha il diritto a giocare il secondo, visto il distacco superiore a 6 punti (12 in realtà) dal Rive d’Arcano. Con il successo per 2-1 sul Diana, ottiene l’accesso in lista d’attesa, nella speciale classifica dei playoff abbinata ai tre gironi di prima categoria, escluso dalla promozione diretta, ma tutto poi dipenderà dagli eventuali ripescaggi.

Rispetto alla domenica precedente, i coltellinai sono scesi in campo con diverso piglio consci di aver dalla propria parte due risultati su tre. Dopo 25 minuti il Maniagolibero passa in vantaggio con un bel gol di Rizzotti e continua a giocare alla ricerca del secondo gol. Da una disattenzione difensiva, il Diana ottiene il pareggio, con il dubbio di un presunto tocco di mano in attacco, sul quale l’arbitro non interviene, e all’intervallo le squadre ci vanno sul punteggio di 1-1.

Subisce un po’ il colpo la formazione pedemontana ma le rassicurazioni del mister rinforzano la volontà dei maniaghesi di continuare a lottare, a non concedere spazi agli avversari rischiando solo su un possibile rigore non concesso al Diana. Locali vicini al nuovo vantaggio con Brun, sfortunato nel colpire il palo a porta vuota e poi, a 5’ dal termine, risolve la partita Martinelli con un diagonale passato sotto le gambe del portiere in seguito ad una mischuia in area. Nei restanti minuti il forcing del Diana mette alla prova la resistenza del Maniagolibero, rimasto in dieci per il rosso a Mazzoli. Resistenza che tiene sino al triplice fischio.

Nella foto: Rizzotti (autore dell'1-0) e Martinelli che ha deciso il match.

https://i.imgur.com/7OwHpga.jpg



 

https://i.imgur.com/5Cb8OAa.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






PORDENONE - La foto ufficiale

Nella prima storica annata di serie B il Pordenone gioca le sue gare interne a Udine, ma non "dimentica" però la sua casa, la sua (bellissim...leggi
18/09/2019








SECONDA A - Troppa grazia Vigonovo

Due episodi cambiano la partita a Vigonovo, un cartellino rosso e un rigore fallito dagli ospiti fanno pendere la gara a favore dei locali che legittimano la vittoria.Dopo pochi...leggi
15/09/2019





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02665 secondi