Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Cedarchis corsaro a Trasaghis

Prima caduta casalinga della squadra di mister Manente (in gol con Ranic), trafitta da due spunti di Nodale che si procura il rigore del vantaggio e offre l'assist a Radina per il gol da tre punti



Tabellino gara da App Italiagol - Friuligol

https://i.imgur.com/NuSYCSG.jpg

Il Cedarchis espugna il “Costantini” di Trasaghis vincendo sui padroni di casa per 2-1 al termine di una partita ottimamente disputata dagli uomini di Giacomino Radina, ben disposti in campo, chiudendo ogni varco e pronti a ripartire.

Il primo tempo scorre equilibrato con i due portieri Marcuzzi e Luca De Giudici protagonisti di ottimi interventi. La ripresa si apre con lo spunto di Nodale che conquista il rigore, trasformato da capitan Christian De Giudici. Il Trasaghis si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma è ancora Marcuzzi ad ergersi a protagonista fermando un gran tiro di Alessandro Radina. Successivamente, dagli sviluppi di un corner, il talento Ranic estrae dal suo cilindro un gol degno di un giocatore del suo talento. Quando i locali sembrano aver trovato il bandolo della matassa, ecco che il Cedarchis colpisce. Altra iniziativa di Nodale con la verticalizzazione per Radina il quale, con freddezza, batte Marcuzzi. E qui la partita praticamente finisce perchè il Trasaghis, pur cercando di riequilibrare le sorti, non si rende mai pericoloso e gli ospiti portano così a casa tre meritati punti. 



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01773 secondi