Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORDOVADO - Sport e solidarietà in ricordo di Marco

A tre anni dalla scomparsa di Marco Giovannelli, giovane giocatore della Spal Cordovado tragicamente mancato in un incidente stradale a soli 20 anni, si organizza a Cordovado la 3^ edizione del “Memorial” dedicato al ragazzo, coniugando sport e solidarietà.



Con lo spirito di mantenere vivo il ricordo di Marco e stimolare i giovani a riflettere sui valori e i sani principi sui quali dovrebbe essere fondato lo sport, gli amici, con la collaborazione della famiglia, promuovono il “3° Memorial Marco Giovannelli” che si terrà sabato 25 e domenica 26 maggio presso gli impianti sportivi di via Circonvallazione a Cordovado.
L’evento, organizzato in sinergia con l’Amministrazione Comunale e la Spal Cordovado ha come principale obiettivo la raccolta di fondi da donare all’associazione “La Partita da Vincere” di San Vito al Tagliamento, la quale opera sul territorio provinciale sostenendo economicamente famiglie nelle quali si presentano situazioni di difficoltà legate a gravi malattie infantili. Il ricavato sarà quest’anno utilizzato per contribuire all’acquisto di attrezzature mediche a favore della pediatria dell’ospedale di San Vito al Tagliamento.

Il programma vede nella giornata di sabato affrontarsi in un quadrangolare le squadre con le quali Marco ha condiviso la sua breve carriera calcistica (Spal Cordovado, Sesto/Bagnarola, Morsano e Ramuscellese), mentre la domenica, come di consueto, sarà dedicata ai più piccoli con un torneo giovanile al quale parteciperanno 14 squadre di pulcini del territorio regionale e del vicino Veneto.



 

https://i.imgur.com/M0hCLxr.jpg

https://i.imgur.com/ohVQdUL.jpg

https://i.imgur.com/wWIpDag.jpg

https://i.imgur.com/eyeK9L2.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59265 secondi