Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - La Rosa e DG al sicuro, Tricesimo vicino a lucifero

Terza giornata con alcuni importanti verdetti. Ziracco salvo. Sangiorgina e Milan Club retrocesse. Nel Purgatorio tutto da decidere ma la nuova capolista sorpassa il Medea costretto al turno di riposo. Doppietta di Ciorba, il Billerio passa a Povoletto



INFERNO
- Nella terza giornata del girone A2 dell'Inferno ’La Rosa si mette praticamente al sicuro con il punto ottenuto al “Colussi” per 1-1 con lo Ziracco, anch’esso certo della permanenza nella massima categoria. A segno per i cervignanesi Zentilin, per gli udinesi Rizzi.

Si salva la Dimensione Giardino, dopo l’importante successo di ieri sera, ottenuto sul sintetico di Muscoli contro il Milan Club per 5-3, maturato nella ripresa dopo che all’intervallo le due squadre sono rientrate sul 2-2. In gol per i “giardinieri” due volte Battistella, una ciascuno D’Odorico, Del Sal e Pavan. Per i sanvitesi le tre reti portano la firma di Buoro, Bellinato e Tracanelli.

PURGATORIO - Nel girone B1 del Purgatorio, quello per l’accesso all’Inferno, il Tricesimo balza in vetta a seguito della vittoria ottenuta in trasferta, a Cesarolo, sul Bottosso & Frighetto per 2-1. I tresemani mettono la firma sulle reti da parte di Bandera e del capitano Fabbri. I veneti vanno a referto con il solo Pezzella.

Nell’anticipo di venerdì, come già riportato in articolo dedicato, il Billerio Al Sole2 ha ottenuto i due punti vincendo a Povoletto contro i Gunners per 2-0. Nonostante i “cannonieri” le avessero provate tutte per rimediare alla doppietta di Ciorba, il punteggio è rimasto tale sino al termine e le speranze di salita sono ora ridotte all’osso, diversamente dal Billerio, tornato in corsa.

PARADISO - Nell’unico girone tranquillo, senza problemi di classifica,, il C2 del Paradiso, si è giocata venerdì Climassistance contro Totò & Amici senza vedere alcun gol, giovando agli amici di Totò che hanno raggiunto la Virtus Udine in testa alla classifica. Gli udinesi però hanno due gare ancora da recuperare, il 27 maggio a Buja contro il Millenium e due giorni dopo a Galleriano contro Totò & Amici. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11792 secondi