Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CAMPI e VITALE - Allievi e Giovanissimi, domina l'Ism

In entrambi i tornei i gradiscani veleggiano a pieno punteggio. L’ultima giornata decisiva per conoscere le seconde terze classificate che daranno vita alle gare di play-off



Si stanno concludendo i gironi eliminatori ai tornei Campi e Vitale organizzati dall’Audax Sanrocchese e riservati, rispettivamente, alle categorie Giovanissimi e Allievi.

Nel girone Bianco degli Allievi, comanda l’Ism Gradisca a punteggio pieno con le vittorie ottenute contro l’Isontina per 3-1, il Sistiana per 6-0 e per 4-0 nei confronti del Cussignacco. Nell’ultima partita il Sistiana ha la possibilità di agganciare Cussignacco e Isontina, in caso di successo su quest’ultima, e poi mano alla classifica avulsa per conoscere chi proseguirà l’avventura. Nel girone Rosso prevalgono Ronchi ed Esperia 97 e sarà questa sfida di venerdì a sancire le prime posizioni di classifica. Il Ronchi, ha battuto 2-1 il Cgs con gol di Calistore e Mammoliti, e di Angelini per i verdarancio triestini, in una partita molto intensa condotta dai bisiachi nel primo tempo e con il Cgs uscito alla distanza, ma senza riuscire a raggiungere il pareggio.
Nella gara successiva la formazione amaranto di mister Pruonto ha domato i padroni di casa dell’Audax per 4-2. Doppio vantaggio ronchigino nel primo tempo e un rigore fallito dai goriziani che, nel secondo tempo prendono coraggio ma falliscono più di qualche palla gol.
L’Esperia 97, dopo aver vinto 3-1 la gara inaugurale con il Cgs, concede il bis con l’Audax per 2-0.

Anche nella categoria Giovanissimi è l’Ism a dominare nel girone Bianco, con tre vittorie su altrettante gare. Batte 8-0 il Cgs, 4-1 la Virtus Corno e ancora un altro 8-0, stavolta inferto all’Audax. Per il secondo e terzo posto è decisiva l’ultima gara in programma tra Virtus Corno e Cgs.
Nel girone Rosso tutto è ancora in ballo con le ultime partite da disputare. Al momento davanti a tutti c’è il San Giovanni con le vittorie per 4-1 sul Cussignacco, dopo un primo tempo equilibrato, e per 2-1 su un combattivo Ronchi, caduto negli ultimi istanti di gara. In precedenza il Ronchi aveva sconfitto l’Aris San Polo per 5-1 e gli stessi bianconeri sono stati poi battuti dal Cussignacco per 3-1. Avanti nel primo tempo l’Aris con rete di Frescogna, poi nella ripresa si scatena Imorou Bozzi con una tripletta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13043 secondi