Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - A Manzano contro la Roma finisce la corsa dell'Udinese

Sabato pomeriggio il match tra i friulani già retrocessi e i giallorossi, chiamati a difendere il terzo posto in classifica dall'assalto del Torino



Sabato alle ore 15 a Manzano atto conclusivo della stagione nel campionato Primavera 1. L’Udinese saluta l’Elite nazionale ospitando la Roma in un match che ha poco da dire per i friulani, ormai retrocessi da tempo, ma che significa molto per gli ospiti, impegnati a difendere il terzo posto dall’assalto del Torino.
Una giornata che dovrà anche dare una risposta su chi farà compagnia ai bianconeri nella prossima stagione nel campionato Primavera 2. Le candidate al playout sono la momento Genoa (29), Milan (30), Sampdoria e Sassuolo (32) ed Empoli (33). Una uscirà sicuramente dallo scontro diretto tra Sassuolo e Genoa.
Tornando alle zebrette potrebbe essere l’ultima sulla panchina friulana di Stefano Daniel, ultimo ad aver sperato in una salvezza già pregiudicata nel girone di andata ed incapace di salvare una barca carica d’acqua.
Saranno molti degli interpreti di questo campionato a salutare la maglia, chi per limiti d’età, chi per fine corsa. Un modo, forse, per ripartire con una squadra nuova, che possa nel breve riportare l’undici bianconero prontamente nella categoria maggiore della categoria. E’ possibile che contro la Roma, Daniel mandi in campo una formazione nuova, con giovani dell’Under 17 da far esordire per prendere confidenza con la nuova categoria, anche se l’avversario non è dei più indicati per fare esperimenti, sia per forza tecnica ed organizzativa, ma soprattutto per evitare di subire passivi imbarazzanti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12688 secondi