Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CAMPI e VITALE - Unione Friuli Isontina e Cussignacco mine vaganti

I tornei organizzati dall'Audax procedono verso le semifinali, a cui sono già approdate Ism Gradisca (con entrambe le squadre), Ronchi e San Giovanni



Procedono spediti verso il gran finale i torneo Campi e Vitale organizzati e ospita dall'Audax Sanrocchese.
Sono Ism Gradisca e Ronchi le due vincitrici dei rispettivi gironi del torneo “Diego Vitale” categoria Allievi, promosse alle semifinali dove attenderanno le sfidanti che usciranno dai due play-off in programma martedì e mercoledì prossimi. Si affronteranno di conseguenza prima Unione Friuli Isontina e una tra Audax e Cgs, in base allo scontro diretto in programma lunedì, poi mercoledì sarà il turno di Esperia 97 contro Cussignacco. Nella giornata di venerdì l’Isontina ha battuto il Sistiana al termine di una partita emozionante e ricca di gol conclusa sul punteggio di 4-2 per i goriziani, andati a rete con Graziano, Sadiki, Vecchiet e Canola. Per i triestini Kaurin e Celardi. Nel girone rosso il Ronchi ha avuto ragione sull’Esperia 97 vincendo 3-1.

Per quanto riguarda il torneo Giovanissimi dedicato ad Andrea Campi le due semifinaliste Ism Gradisca e San Giovanni, vincitrici dei rispettivi gironi di qualificazione, attendono l’esito dei due play-off per conoscere le avversarie. Usciranno dalle sfide tra Corno Calcio, seconda del girone bianco, e la terza del girone rosso, il Ronchi. Dall’altra parte si affronteranno la seconda del girone rosso, il Cussignacco con la terza dei bianchi, il Cgs.
Nel turno di chiusura delle qualificazioni, il Corno batte il Cgs per 3-1 con doppietta di Mauro e rete di Corredig, mentre Gioio va segno per gli studenti.
Splendida partita quella tra Ronchi e Cussignacco conclusa sul punteggio di parità di 2-2. A segno per i bisiachi Puccia e Dall’Ozzo, per gli udinesi gonfiano la rete Samba e Gjeli.

https://i.imgur.com/TDqZM6s.jpg



 

https://i.imgur.com/bLIftnX.jpg

https://i.imgur.com/ZuVNqHA.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13532 secondi