Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC COPPA FRIULI - Il Deportivo vola con Carducci

Largo successo dell'undici di Branco maturato nel secondo tempo. Torna in campo dopo un lungo infortunio Federico Carducci e mette subito la firma sul terzo gol



Seconda partita in coppa Friuli, girone B, per il Deportivo che batte 4-1 il Sammardenchia sul campo di  Branco. Già nel primo tempo la squadra di casa prende d’assalto l’area del Sammardenchia, ma difetta spesso nelle conclusioni o nell’ultimo passaggio. E quando trova lo spiraglio giusto, per due volte sono i pali a dire di no prima ad Andrea De Agostini e poi a Giacomini. Al 30’ arriva il meritato vantaggio dei padroni di casa grazie a Vicario che sfrutta un illuminante assist di Giacomini (migliore in campo della serata), e da centro area realizza.

Nella ripresa per i padroni di casa  si rivede in campo, dopo quasi un anno dall’infortunio, Federico Carducci. La partita resta in mano al Depo con gli ospiti che provano in contropiede ad impensierire la difesa locale. Al 15’ raddoppio dei padroni di casa con Bruno, il quale si libera al limite dell’area e di destro batte l’estremo ospite. Il Sammardenchia non si da per vinto e, grazie ad una disattenzione della retroguardia di casa, accorcia le distanze al 20’ con Naporojna. Il Depo fiuta il pericolo e decide di chiudere la partita. Al 30’ arriva il 3-1  siglato da Carducci, abile a sfruttare un bel cross di Andrea De Agostini.  Infine è lo stesso De Agostini a realizzare il 4-1 finale, resistendo in area ad un contatto da rigore e scaricando il suo sinistro in direzione dell’angolo lontano.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10500 secondi