Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC COPPA FRIULI - Valmeduna e Atletico Cerveza già agli ottavi

Solo il gruppo A si è già concluso con le prime qualificate alla fase succesiva. Osteria Pappagallo e Bar Montecarlo vedono il traguardo vicino, così come il Corno ShowBiz. Real Sella, occhio ai punti disciplina.



Appuntamento con la Coppa Friuli Lcfc in questo weekend, alcuni gironi eliminatori sono già terminati, in altri si devono giocare ancora due turni, come nel B con lo scontro diretto tra le prima in classifica United e Depover in programma stasera. Domani invece Alta Val Torre e Sammardenchia mentre l’Axo Buja osserva il turno di riposo.
Il girone C vede al momento staccate l’Osteria al Pappagallo e il Bar Montecarlo ma devono ancora riposare. Lo farà ora il Pappagallo e la sfida di lunedì fra Bar Montecarlo e San Gottardo potrà decidere in anteprima le due che accederanno agli ottavi. Tra Orzano e Il Savio è in palio il terzo posto, di cui quattro tra le migliori, andranno a formare le sedici che proseguiranno in Coppa.

Tutto ancora aperto nel raggruppamento D, tra gare da recuperare e turni di riposo da sfruttare. Entrambi gli appuntamenti sono fissati per lunedì con la sfida di Sedegliano tra Atti Impuri (ancora al palo) e Pozzecchese e quella di Martignacco fra Redskins e Chiasiellis.
Si gioca questo venerdì sera invece il girone E in cui la capolista Corno ShowBiz, a riposo, tiferà San Lorenzo, impegnato nella gara casalinga con il Tissano, perchè una vittoria della squadra di Manzano potrebbe tracciare un piccolo solco sulle inseguitrici, in quanto Carioca Millenium e Staranzano si affrontano tra loro.

Apertissimo anche il gruppo F e sarà interessante la sfida nel quasi derby tra i Galli e il Real Sella, con Nojar Zellina e Union Paradiso pronte ad approfittare in caso di successo di una delle due contendenti al “Cornelio Collavin”. Il Real Sella deve fare attenzione anche al punteggio disciplina, la mannaia de 20 punti è piuttosto vicina. Alla finestra stavolta il Palut.
L’unico girone in cui tutto è deciso è quello A, in quanto a quattro squadre, e si è già concluso con il Valmeduna al primo posto e l’Atletico Cerveza al secondo. Dovrà invece confrontarsi con le altre terze classificate il Dignano, anche se i soli 2 punti potrebbero non bastare. Finisce qui invece l’avventura per l’Accv di San Daniele.

https://i.imgur.com/Z63e4jU.jpg



 

https://i.imgur.com/tByRAlh.jpg

https://i.imgur.com/wYJZZgn.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12472 secondi