Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - La Dimensione premiata, Milan Club giù

Anche il prossimo campionato la squadra di Mortegliano suderà all’Inferno. Battuto il Milan Club dopo una gara intensa con la cui sentenza i milanisti retrocedono in Purgatorio. A deludere è stato un arbitraggio troppo permissivo



Può finalmente tirare un sospiro di sollievo la Dimensione Giardino, rimane all’Inferno dopo aver vinto sul sintetico di Muscoli contro il Milan Club per 5-3, spedendoli così al Purgatorio. Gara intensa con continui capovolgimenti di fronte, accesa con alcuni interventi rudi non adeguatamente sanzionati da un direttore di gara troppo permissivo.

Passa per primo in vantaggio il Milan Club con la conclusione di Buoro, è immediata la risposta della  Dimensione pareggia i conti  con Pavan. Un calcio di rigore realizzato da Traccanelli riporta in vantaggio i milanisti  un penalty, guadagnato da Bellinato, Del Sal sul fronte opposto sempre dal dischetto, rimette tutto in parità e sul punteggio di 2-2 le squadre vanno al riposo.

Nella ripresa ripassa in vantaggio la Dimensione Giardino con Battistella che approfitta, scattando sul filo del fuorigioco, di un malinteso fra difensore e portiere, ed insacca a porta spalancata. Il Milan Club non si perde d’animo a trova il 3-3, addomesticando una punizione dalle retrovie con Bellinato, il quale entrato in area trafigge il guardiano avversario con un diagonale a mezz’altezza sul palo lontano. A testa bassa la squadra di Mortegliano riparte e D’Odorico buca per vie centrali una difesa non attenta e sigla la quarta rete. Dopo un rigore per parte, piuttosto evidenti, non sanzionati dall’arbitro (non al meglio fisicamente), ecco che arriva un' azione tutta in velocità tra Zanutta, Miconi con traversone per l’incornata sul primo palo di Battistella a chiudere il match e dare la salvezza ai “giardinieri”. Per il Milan Club, i tanti infortuni, l'ennesima serata no, di una stagione altamente sfortunata, chiusa nei peggiori dei modi, con la retrocessione nel purgatorio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11952 secondi