Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - La Valanghe allunga ma occhio alle inseguitrici

La formazione di Nimis a .. valanga sulla Brigada Brovada con tripletta di Martarello. Con il turno di riposo rischia di venir agganciata o superata dalle rivali. Il Farra fa 2-2 in Pizzeria



Si sono disputate le due gare nel girone C1 del Paradiso in programma nel turno infrasettimanale. La capolista La Valanghe ha compiuto un passo in avanti verso la promozione nel Purgatorio, ma il prossimo turno di riposo potrebbe mettere in apprensione la squadra di Nimis in quanto Farra e Pizzeria da Vincenzo potrebbero minacciare seriamente il salto di categoria. In questo terzo turno la Valanghe ha superato, in casa, con un netto 5-1 la Brigata Brovada grazie alla tripletta di Oscar Martarello e alle restanti reti di Mulas e Tomasino. Per gli ospiti mitiga il tonfo Presta.

Finisce in parità per 2-2 l’altra gara del girone fra Pizzeria da Vincenzo e Farra con gli ospiti ad andare a referto con Alessandro Visintin e Germani, mentre i padroni di casa gonfiano la rete con Loro e Trinco.
Nel prossimo appuntamento di lunedì sera, il Farra ospita, nel derby, la Fortezza e la Pizzeria da Vincenzo si reca ai Rizzi per affrontare la Brigata Brovada.    



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01950 secondi