Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALLAVOLO - Sangiorgina ben figura alle finali under 18

Soddisfazione per la società del presidente Enrico Lucchesi, che si è guadagnata l'accesso alla rassegna regionale. Una realtà giovane, con giocatrici del proprio vivaio e una dirigenza rinnovata.



Si sono svolte, lo scorso weekend a Prata di Pordenone, le finali regionali Under 18 che hanno visto laurearsi campione la Pallavolo Chions. A sorpresa, ma con merito accomunato ad un percorso esaltante, la Pallavolo Sangiorgina è riuscita ad aggiudicarsi l’accesso a questo evento, superando, in un torneo eliminatorio le migliori squadre della regione, classificatesi seconde e terze nelle rispettive province.

Una grandissima soddisfazione per tutta la società e per tutto l’ambiente che lavora contando solo sulle proprie forze, allestendo squadre con ragazze quasi tutte del proprio vivaio.
La rosa che ha partecipato alle finali è composta da sei ragazze che hanno partecipato al campionato di serie C ed è composta da Baldin, Benvenuto, Buttò, Casotto, Del Franco e dalle Under 18 Stocco, Valvason, Zengaro, nonchè dalla giovanissima, classe 2005, Volcan. A rotazione hanno contribuito anche le Under 14 Matiuzzi, Tonelli Vero e Zuliani.
Quella in via di conclusione è stata una stagione impegnativa sotto ogni profilo ma, cosa più importante, la Pallavolo Sangiorgina è più viva che mai.
La carica e l’entusiasmo vengono anche dalla ventata di aria nuova con l’ingresso di una nuova dirigenza con l’obiettivo di puntare sui giovani, ad iniziare dal mini volley.
Auguriamo quindi un buon lavoro al neo presidente Enrico Lucchesi ed al suo vice Andrea Casotto e a tutto lo staff. Un grazie coloro a tutti coloro che si sono impegnati con passione, rendendo possibile tutto questo, dalle ragazze in primis, ai dirigenti, agli allenatori e a tutti i tifosi, sempre partecipi sostenendo la società.
Ora occhi puntati sui prossimi appuntamenti con gli impegni delle Under 13, il 2 giugno, alle finali provinciali in programma a Cividale e di cui la società estende l’invito a sostenerle. Il mini volley sarà invece presente domenica 26 maggio a Villa Manin.
Infine la società Pallavolo Sangiorgina sarà presente, dal 30 maggio al 2 giugno, alla “Festa Itinerannia” con un proprio chiosco.

https://i.imgur.com/TlFqb9g.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11847 secondi