Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY-OFF - Criscuolo: Palmanova pronto per l'assalto alla B

Domenica mattina la formazione friulana sarà di scena sul terreno dell'Ospedaletti nel primo dei due impegni promozione che bussano alla porta. Partenza sabato per la Liguria e pernottamento a Sanremo. Gli amaranto concluderanno il triangolare ricevendo la visita della Vigor Fucecchio



Si avvicina il primo appuntamento del Palmanova con i play-off nazionali. L'appuntamento cerchiato in rosso sul calendario degli amaranto è per domenica mattina, quando alle 11.30 la squadra di Beppe Criscuolo affronterà in trasferta l'Ospedaletti. Il Palmanova insieme ai liguri e alla Vigor Fucecchio compone il triangolare che assegnerà alla vincente la promozione in serie B.
Domani la squadra friulana sosterrà l'ultimo allenamento, mentre la partenza per la Liguria è prevista per sabato; il Palmanova alleggerà a Sanremo e domenica mattina andrà all'assalto dell'Ospedaletti, che dal canto suo ha bisogno di una vittoria roboante per continuare a sperare, avendo perso la gara inaugurale con la Virtus Fucecchio per 2-1. La compagine toscana è unvece attesa a Palmanova la settimana successiva. 
Il tecnico Beppe Criscuolo sottolinea: "Ho a mia disposizione tutti i giocatori, siamo pronti e molto carichi per questa prima gara dei play-off nazionali. Con la società abbiamo deciso di partire un giorno prima del match vista la distanza da percorrere; puntiamo ad affrontare con la giusta concentrazione la gara di domenica e tornare dalla Liguria con un risultato positivo, così da giocarci il salto in B in casa nella conclusiva sfida con la Vigor Fucecchio".  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12037 secondi