Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PLAY-OFF - Lago chiama a raccolta la Muggia calcistica

Seconda giornata dei play-off e fari puntati su Muglia - Cgs. Denis Godeas intanto festeggia un'altra promozione...



Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant'Andrea San Vito): “La squadra si è allenata bene in settimana, facendo anche una buona partita al torneo del San Giovanni e perciò è a posto in vista di domenica. Al di là di Di Gregorio squalificato e Casalaz assente per motivi di lavoro e studio; il resto del gruppo è a disposizione e cercheremo di fare il meglio possibile come sempre. Ci stiamo preparando anche per gli spareggi giovanili, perciò il nostro lavoro continua come al solito, anche se dovremo fare i conti nei prossimi mesi con il rifacimento del sintetico del nostro campo di via Locchi. Siamo attenti al solito allo sviluppo del vivaio, cosa comune alle altre società”.

Michele Orsini (dirigente della Roianese): “Purtroppo ce ne mancheranno tanti”.
Mirko Parcely (staff tecnico della Roianese): “Mi sono immerso nei progetti e negli incartamenti in vista della prossima stagione, Ubaldo Pesce e il sottoscritto stiamo valutando i vari aspetti da portare avanti, sviluppare e definire. Siamo cresciuti tanto a livello numerico nel settore giovanile e abbiamo solo un campo a sette (una struttura ormai non giovanissima, ndr), perciò non è facile portare avanti l'attività e trovare dove andare a giocare. Sarebbe bello che le istituzioni realizzassero veramente il centro sportivo a Barcola, ma se mai dovesse succedere, ci vorrà del tempo prima che i lavori siano fatti...”.

Denis Godeas (attaccante della Triestina Victory): “Contro il Muglia abbiamo dovuto soffrire più di quanto ipotizzabile, speravamo di non dover fare così tanta fatica, ma questo è il calcio. Alla fine, però, il risultato è arrivato e siamo molto felici. La promozione è al sicuro, ora vorremmo concludere comunque con una buona prestazione”.

Marco Lago (vice presidente del Muglia Fortitudo): “Contro la Triestina Victory ce la siamo giocata fino in fondo e a un certo punto speravamo di farcela, ma Godeas ha sempre il suo peso nel far girare le partite e gli arbitri.... pensare che c'era la terna... La Triestina Victory è stata promossa, ma ha ancora una partita per contribuire a definire la griglia dei ripescaggi, anche perchè il Tamai potrebbe venir ripescato, sembra a buon punto la fusione Brian-Lignano, potrebbero esserci ritiri e altre fusioni, c'è anche il ritorno dello spareggio del Brian... Noi avremo un'altra chance e questa volta contro il Cgs, cercheremo di dare il massimo. Speriamo di avere il tifo dei muggesani e dei nostri tesserati accompagnati dalle famiglie. Ci piacerebbe creare un sendo di appartenenza nei nostri tesserati, a partire dai più piccoli”.

Roberto Gaeta (dirigente del Cgs): “In linea di massima stiamo abbastanza bene, in ogni caso è una partita secca e bisogna comunque vedere come la 'luna'. Speriamo bene”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49975 secondi