Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SANGIORGINA - Deciso il nuovo allenatore

Il club guidato da Massimiliano Bogoni ha concluso la collaborazione con Giorgio Zanutta e ha affidato il timone della prima squadra a Simone Bruno



E' terminata dopo due stagioni (e una promozione) l'avventura di Giorgio Zanutta al timone della prima squadra della Sangiorgina. Il club, guidato dal nuovo presidente Massimiliano Bogoni, ha valutato l'annata che ormai è giunta al termine, e ha deciso di voltare pagina. Non è un bilancio negativo quello che può presentare Giorgio Zanutta quest'anno; la squadra ha confermato senza correre rischi la categoria appena conquistata, la Prima. Certo, possono aver pesato nelle valutazioni dei dirigenti biancocremisi anche i campionatoni disputati dalle cugine Pertegada e Maranese, pure loro matricole. 
Sia come sia, e apprezzando l'impegno e la professionalità che come di consueto Giorgio Zanutta ha messo sul piatto della bilancia, la Sangiorgina ha deciso di affidare il timone della principale formazione a Simone Bruno, già centrocampista di vaglia e promettente tecnico. Bruno è reduce da un biennio trascorso allenando nel settore giovanile della Sangiorgina. Ora continuerà l'opera guidando la Prima squadra.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12825 secondi