Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TORNEO DELLE PROVINCE - Trieste gioca, Pordenone segna

Under 15, i pordenonesi approfittano di due leggerezze difensive triestine e piazzano due gol con i quali accedono direttamente alla semifinale. Rammarico per i triestini ma c’è ancora la porta di servizio da aprire



Mercoledì scorso si è giocata la prima gara di qualificazione del Torneo, organizzato dalla Figc, riservato alle rappresentative provinciali della categoria Under 15 Giovanissimi. A Torviscosa si affrontavano quelle di Pordenone e Trieste, con la vittoria dei pordenonesi per 2-1.

Pur giocata bene dai triestini, due svarioni difensivi sono costati la sconfitta. Subito in vantaggio Pordenone al 4’ con Daniele Puiatti (Condor), ma da li in poi sono i giuliani a giocare meglio ma senza riuscire a creare azioni veramente pericolose per giungere al pareggio, anzi gli avversari hanno trovato il gol del raddoppio con il numero 11 Ndombele Nzolameso J. (Don Bosco).
A metà ripresa Trieste dimezza le distanze è Romano (Sant'Andrea), a seguito di un cross a siglare sottomisura, la rete che riapre il match.  La squadra di mister Angelo Giglio prende poi possesso della metacampo altrui con un assedio alla porta pordenonese, ma ancora una volta non riesce a scardinarla, ben difesa dall’ottimo guardiano. Alla fine i triestini devono arrendersi e sperare di battere Tolmezzo, questo mercoledì, per accedere alla semifinale del prossimo 29 maggio, contro Gorizia.

https://i.imgur.com/4n9KEzu.jpg



 

https://i.imgur.com/6PVYNmp.jpg

https://i.imgur.com/UCm1Isp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12559 secondi