Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORNEO VIZZARI - Aperte le iscrizioni per la nuova edizione

Al Pastor Angelicus di Gorizia lo storico torneo andrà in scena da 18 giugno al 5 luglio. Montepremi da 3500 euro



Anche quest’estate nel rinnovato impianto di gioco in erba sintetica dell’Oratorio “Pastor Angelicus” di Via Rabatta a Gorizia si disputerà il tradizionale Torneo Vizzari, di cui si elencano le principali caratteristiche.

Calendario: la manifestazione si terrà dal 18 giugno al 5 luglio 2019. Saranno disputate due partite per serata dal lunedì al venerdì. Il calendario sarà arricchito anche da alcune manifestazioni collaterali.

Formula: saranno ammesse le prime dodici squadre iscritte. La manifestazione si articolerà su 10 giornate di gara. A conclusione dei gironi eliminatori si disputeranno quarti di finale, semifinali e finali.

Partecipanti: possono partecipare atleti tesserati alla Figc (esclusi i tesserati di serie A, B e Lega Pro), ad altre federazioni o enti di promozione sportiva (es. amatori, amatori Uisp, ecc.), non tesserati purchè in possesso di apposito certificato medico per l’idoneità alla pratica agonistica.

Numero dei giocatori tesserabili per squadra: tesserabili fino a 15 elementi. In ciascuna partita sono schierabili fino a 10 giocatori, di cui 6 scendono in campo. Viene mantenuta la possibilità di sostituire un numero illimitato di giocatori in caso di infortunio o malattia.

Tesseramento: unicamente attraverso la presentazione della lista dei giocatori. E’ necessario che tutti i giocatori dispongano di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti che possano accadere ai giocatori partecipanti al torneo. E’ pertanto indispensabile che i giocatori siano assicurati a titolo personale.

Iscrizioni: €. 100 + €.50 a titolo di caparra che sarà trattenuta nel caso in cui la squadra non si presenti ad una partita. Le iscrizioni saranno accettate sulla base dell’ordine di presentazione cronologica. E’ sufficiente inviare una email all’indirizzo [email protected] oppure telefonare ai referenti del Torneo (vedi sotto).

Monte premi della manifestazione: alle 3 squadre prime classificate saranno erogati premi per l’equivalente di 3.500 euro. A questi si aggiungeranno premi speciali (capocannoniere, miglior giocatore, miglior portiere, coppa disciplina, ecc.).

Qualora desiderasse partecipare al Torneo, o acquisire ulteriori informazioni sul regolamento organizzativo e di gioco, La preghiamo di prendere contatto con i sottoelencati nominativi ovvero di accedere al sito internet www.torneovizzari.it. o alla pagina Facebook Torneo Vizzari.

Per ogni informazione o per ricevere copia del regolamento, oltre che tramite internet o via email, si prega di prendere contatto con i seguenti nominativi:

Vizzari Roberto - cell. 347 6995695

Vizzari Renato   - cell. 340 3471393

--------------------

* Il calendario e le altre indicazioni potrebbero subire delle variazioni per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori.

MODULO DI ISCRIZIONE (da allegare all’email indirizzata a [email protected])

Il sottoscritto......................................................., rappresentante della squadra................................,

chiede di essere iscritto al 42° Torneo Notturno di calcio – 25° Trofeo “Cav.Rosario Vizzari”.

Per ogni comunicazione da parte del Comitato Organizzatore vogliate  prendere contatto con il seguente numero telefonico................................ovvero con l’indirizzo e-mail.................................



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11511 secondi