Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Osoppo e Campagnola, vittorie sul filo di lana. Cedarchis ok

Vola il Cavazzo, i Mobilieri non riescono a superare l'ostacolo Ovarese. Arta corsara, pari con 4 gol tra Real e Trasaghis



Mette la quarta il Cavazzo e allunga in vetta alla classifica della Prima categoria calando il poker, nell’anticipo casalingo di sabato, al Villa. Due reti in prossimità del riposo di Nait e Coradazzi, poi la doppietta di Marcon chiude la sfida per i viola.
Rallentano i Mobilieri, stoppati sul terreno amico dall’Ovarese sul punteggio di 1-1. Nel recupero della prima frazione passano i locali con Marsilio poi, poco prima del ventesimo, Ceconi rimette tutto in parità e tale rimane sino al triplice fischio.
Mobilieri agganciati al secondo posto dal Cedarchis grazie al successo ottenuto ai danni dell’Amaro per 4-3. Partita caratterizzata da cinque reti messe a segno nei primi 25 minuti con subito un penalty realizzato dall’azzurro ospite Mazzolini. Tempo tre minuti e i locali ribaltano il punteggio con le reti di Braida e Mansutti, ma poco più in la prima Durì pareggia e poi Malagnini porta l’Amaro ad andare negli spogliatoi in vantaggio per 3-2. Ci pensano poi Guido Nodale e Radina a spostare il piatto della bilancia a favore del Cedarchis.
Rompe il ghiaccio l’Osoppo cogliendo il primo successo stagionale al “Curiedi” battendo il Fusca per 2-1 con un rigore di Granzotti e, dopo il pareggio di De Toni, con il gol partita, al 95’ di Carnir.
Prima vittoria casalinga anche per il Campagnola, supera per 3-2 il Cercivento e lo aggancia in classifica. Doppio vantaggio ospite all’intervallo con Moser e Morassi con quest’ultimo a dare il pareggio ai gemonesi con un’autorete nel recupero, dopo che De Cecco aveva dimezzato le distanze. Sul filo di lana poi il rigore di Stefanutti consegna i tre punti al Campagnola.

Vittoria in trasferta anche per l’Arta Terme, ottenuta sul terreno della Pontebbana per 3-1 con due reti in avvio di contesa realizzate da Cassutti e Moro. Ad inizio ripresa i biancazzurri di casa accorciano con Micelli, poi Nieddu mette il sigillo finale.
Finisce in parità 2-2 fra Real Imponzo e Trasaghis con gli ospiti in vantaggio con Pittioni, poi pareggia Mori prima del riposo. Tornano avanti gli ospiti con Bernardinis e poi definitivamente a dieci dalla fine Cecconi trova il secondo pareggio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13187 secondi