Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Missoni trascina la Moggese, Delizia, Viola e Edera corrono

In vetta alla classifica c'è anche il San Pietro, mentre cadono Ancora e Val Resia. Il Bordano non dà scampo al Comeglians



San Pietro e Moggese cominciano a tentare la fuga a braccetto: ora sono tre le lunghezze sull’Ancora e cinque sulla Val Resia, entrambe sconfitte in questa quarta giornata di Terza categoria.
Vince 3-0 la Moggese contro l’Ampezzo sul campo amico con tripletta di Raoul Missoni nella prima mezzora di gioco.
Stesso punteggio di 3-0 lo porta a casa il San Pietro con il successo casalingo ottenuto ai danni della Val Resia. L’autorete di Micelli spiana la strada ai cadorini, andati poi a suggellare i tre punti con i gol di Di Giovanbattista e Mario.
L’Ancora cade per 4-1 a Priuso contro la Delizia andata in gol tre volte ogni dieci minuti con Coradazzi, Dorigo e Steffan. Accorcia Romano a 15' dal termine, poi Zatti mette il sigillo con la quarta marcatura.
Tre i successi esterni: la Viola vince 1-0 in casa dell’Audax con rete dopo pochi minuti di Rotter. Il Bordano ne fa 6 in quel di Comeglians con le doppiette di Pussi e Moro e con i centri singoli di Sacchetto e Rosolen.
Vince a Gemona, all’Aser, l’Edera sfondando il Castello per 3-2 con le cannonate di Chiaruttini, Cristofoli e Larese. I castellani rispodono con Squecco e un rigore di Basaldella, ma non basta per evitare la sconfitta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12502 secondi