Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Misuraca, Burrai e De Agostini contratti rinnovati

Saranno ancora in forza al Pordenone anche nel campionato cadetto l’attaccante, il difensore sinistro con il vizietto del gol e i regista. Oltre 350 presenze complessive tra i tre giocatori.

Gianvito Misuraca vestirà la casacca neroverde anche nelle prossime due stagioni, E’ stato infatti prolungato il contratto del centrocampista che lo lega al ramarri fino al 2021. Con il Pordenone Misuraca ha totalizzato 104 presenze realizzando 5 reti e fornendo 9 assist ai compagni. Un premio speciale gli è stato consegnato dalla società al termine della Supercoppa con la Juvestabia, per aver superato le 100 gare con la maglia neroverde.

E’ di un solo anno invece il prolungamento del contratto al Pordenone del difensore Michele De Agostini il cui nuovo accordo scadrà a giugno 2020. In quattro anni in riva al Noncello, il laterale mancino friulano ha collezionato 137 presenze realizzando 13 reti e confezionando 12 assist. In particolare, sei delle sue reti sono state segnate nella stagione appena conclusa, con la storica promozione in serie B e la conquista della Supercoppa di Lega.

Contratto rinnovato anche per Salvatore Burrai, il centrocampista vestirà il neroverde per altri 12 mesi. In tre stagioni con la maglia neroverde il regista ha disputato 112 gare, con 20 reti e ben 41 assist. In particolare, nell’annata 2018/2019 ha contribuito alla vittoria di campionato e Supercoppa con 38 presenze, 8 reti e 17 assist.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65667 secondi