Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 - Il Vicenza fa fuori il Pordenone

Dopo l’1-0 dell’andata i vicentini strappano il pass per la finale tricolore sbancando il campo dei ramarri con analogo risultato



Finisce ai quarti di finale la corsa dell’Under 16 del Pordenone. Ad imporre lo stop il Vicenza, che bissa l’1-0 dell’andata regolando i conti e acquisendo il pass per la final four. A decide la sfida giocata al centro De Marchi è stato nel finale del primo tempo l’attaccante Spiller, autore del gol anche in Veneto, bravo a superare Masut. Un gol che ha spento le speranze della squadra di Rispoli, che nonostante una buona reazione non è riuscita a trovare il varco per rimettere in piedi la gara.
Rammarico finale inevitabile per i ramarri che avevano dominato la fase regolare concludendo al primo posto e vengono punti pesantemente da un Vicenza, giunto soltanto al quarto posto nel proprio girone.

PORDENONE – L.R. VICENZA  0 - 1
Gol: al 39' Spiller

PORDENONE: Masut, Sartore, Foschiani (Cirillo), Franceschetto (Marchesan), Amakiri, Munzone, Andreasic (Fiorenzo),Cesarin,Turchetto,Destito, Feruglio(Truant). All. Rispoli. 

L.R. VICENZA: Squaiella, Liotto, Sandon, Rocco (Giacobbo), Firulesco, Poliero, Spiller (Sheta), Fortuna (Favero), Fabian (Fighera), Ongaro, Prosdocimi. All. Stevanin.

ARBITRO: Djurdjevic di Trieste.

NOTE - Ammonito Liotto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12021 secondi