Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA - Disciplina, Sant'Andrea sugli scudi. Il Barbeano pecca

La squadra allenata da Marco Campaner stravince la particolare classifica sbaragliando la concorrenza. Sul podio anche Maniagolibero e Buiese



Merita un grande applauso il Sant’Andrea San Vito capace di chiudere le 30 gare di campionato con soltanto 9.65 punti di penalità, nella particolare classifica disciplina tra le 48 formazioni che hanno animato la Prima categoria. Netto il successo della compagine giuliana, che ha preceduto nell’ordine il Maniagolibero e la Buiese. I coltellinai hanno conquistato la piazza d’onore con 13,20, precedendo gli udinesi con 13,45 penalità. Un podio singolare con tre squadre di tre diversi gironi e provincie.
Il Diana sfiora il podio, piazzandosi al quarto posto con 13.80 punti. Osservando la classifica diventa maggiore l’apprezzamento di quanto fatto dai giocatori triestini, capaci di accumulare soltanto 7.35 punti sul campo (i restanti 2,30 sono causati dal tecnico). 
Particolarmente turbolento il girone A che inserisce ben 5 squadre nelle ultime sei posizioni della classifica. Ultimo il Barbeano con 81.20 punti di penalità, che precede lo Zarja che ne ha accomulate 60.65 e il San Daniele a 54,45 punti. Le altre squadre del girone pordenonese/udinese sono Rive D’Arcano, Union Rorai e Calcio Bannia nell’ordine dalla più buona alla più agitata.
Soltanto 16 squadre (Maniagolibero, Diana, Aquileia, Santamaria, Calcio Aviano, Ceolini, SeveglianoFauglis, Isontina, Domio, Sangiorgina,  Primorec, Azzurra, Sedegliano, Union Martignacco, Torreanese e Gradese) non hanno avuto i propri allenatori tra i “cattivi”. Mentre lo Zarja è l’undici che paga più di ogni altro, con 20.75 punti, le intemperanze della panchina. L’Udine United Rizzi Cormor è la rosa più sanzionata con 26.40 punti, mentre la più corretta con 7,35 è quella dei primi della classe del Sant’Andrea San Vito.
Infine, il club con il maggior fardello di sanzioni è il Barbeano con 37 penalità.

https://i.imgur.com/DUpBGdk.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47974 secondi