Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Supercoppa all'Adv e l'incasso in beneficenza

Il trofeo se lo aggiudicano i cordenonesi vincendo 3-0 in gol solo nell’ultimo quarto d’ora di una partita accorta e divertente. Per iniziativa delle due società, il ricavato della gara è stato devoluto all’Associazione Rett Syndrome



Le due vincenti i gironi per il titolo e per la coppa, rispettivamente Adv Cordenons e San Lorenzo, si sono affrontate per la conquista della Supercoppa Csi. Con tre reti realizzate nel secondo tempo, allo stadio “Assi” di Cordenons, al cospetto di circa 200 e forse più appassionati, il trofeo lo porta a casa l’Adv vincendo per 3-0. Primo tempo equilibrato con rare occasioni da ambo le parti tra due squadre impegnate a studiarsi. Più movimentata la ripresa, l’Adv colpisce una traversa con Toffolon ma per vedere la prima rete occorre attendere la mezzora della ripresa, firmata da Sirigu, con un tiro a giro di sinistro fuori portata del portiere del San Lorenzo. I cordenonesi raddoppiano a tempo scaduto, al termine di un’azione corale, con stop di petto di Basso a servire a rimorchio Ziraldo, la cui battuta appena dentro l’area, di contro balzo di collo piede, termina in rete sul palo lontano. In pieno recupero, sul rilancio lungo del portiere Barzan, l’avversario scivola e da via libera a  Del Savio che salta il portiere in uscita e deposita nela rete sguarnita.

Per iniziativa dell’Adv Cordenons, con il placet dei responsabili del Csi e un gemellaggio con il San Lorenzo tramite l’accordo con il presidente Marco Babuin e  il ds dell’Adv Luca Banini, l’incasso della partita è stato devoluto in beneficenza allì’Associazione Rett Syndrome.

https://i.imgur.com/iVZpX5l.jpg



 

https://i.imgur.com/sMe7zmr.jpg

https://i.imgur.com/nKgPPCX.jpg

https://i.imgur.com/JsGMq1U.jpg

https://i.imgur.com/iMrfiLm.jpg

https://i.imgur.com/qGU7gXU.jpg

https://i.imgur.com/kGWCqSQ.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01669 secondi