Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Domani c'è la B da conquistare. Criscuolo: tutti convocati

Ultimo appuntamento per la Bipan con la decisiva sfida tra gli amaranto e i toscani della Vigor Fucecchio. La squadra friulana ha dalla sua due risultati utili a disposizione ma il tecnico assicura: "Affronteremo l'incontro cercando la vittoria e sperando di festeggiare tutti insieme una grande impresa"



E’ sufficiente ottenere almeno un pareggio per la promozione del Palmanova in serie B: nell’ultima partita, in programma doman, nella città stellata, contro i toscani della Vigor Fucecchio con fischio inizio alle 15.45.

Tutta la rosa è disponibile per quest’ultimo appuntamento, ho convocato tutti anche per dare un premio nell’essere presente a chi, nel corso della stagione, ha avuto minor minutaggio di gioco, con la speranza poi di poter festeggiare insieme e a ranghi completissimi la promozione in serie B - si augura il tecnico dei palmarini, Giuseppe Criscuolo -. A noi sarà sufficiente non perdere, la differenza reti è favorevole. Però non andremo di certo in campo per il pari, è assurdo poterlo pensare nel calcio a 5. Scenderemo in battaglia per cercare di vincere e sceglierò la formazione in base all’esperienza dei ragazzi, si tratta in fondo di una partita fondamentale e sono convinto che ce la metteranno tutta”.

https://i.imgur.com/T2ZXGEY.jpg



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Ecco i premiati

Il momento tanto atteso è giunto! Le squadre e gli atleti vincenti aspettavano questa premiazione celebrativa avvenuta nell'accogliente cornice del Tennis Garden, lad...leggi
07/07/2019









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03122 secondi