Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMATORI BRUGNERA - Calcio balilla e Torneo di calcetto

CALCIO BALILLA E TORNEO DI CALCETTO A BRUGNERA Aperte le iscrizioni al tradizionale Memorial “Renzo Sandrin” organizzato per questo week-end a Maron di Brugnera dalla locale società amatori, presieduta dal figlio Valentino, impegnata a dare continuità a questa manifestazione

Fine settimana intenso in quel di Maron di Brugnera con la società amatoriale Libertas Brugnera ad organizzare due manifestazioni calcistiche. Venerdì 7 e sabato 8 sul campo di Via San Michele si svolgerà il torneo di Calcio Balilla umano, mentre domenica 9 sarà la volta del torneo di calcetto 5+1 ad impegnare l’intera giornata festiva. Entrambe le kermesse sono dedicate alla memoria di Renzo Sandrin, padre dell’attuale presidente del club Valentino, prezioso collaboratore che ha lasciato ai posteri un bellissimo ricordo.

“Mio padre è stata una figura importante per questa società, con il suo prezioso contributo ed aiuto e per questo motivo – tiene a precisare il figlio Valentino ci impegniamo per dare continuità a questo memorial, pur tra molte difficoltà a reperire squadre in questo periodo della stagione. Le iscrizioni sono aperte e chi volesse partecipare può contattarmi al numero 338 9002034 oppure tramite Geppe al 335 1593334”.

https://i.imgur.com/bgWE6rJ.jpg

 

https://i.imgur.com/mj4f86o.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11772 secondi