Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TORNEO FAIR PLAY - Prima edizione super con 800 calciatori

La manifestazione è stata organizzata da Club Altura, Domio e Breg. Il Memorial Mihelj alla Triestina, il Memorial Bianco e il Memorial Barut finiscono nella bacheca della Triestina Victory



Circa 800 virgulti delle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi hanno animato la prima edizione del primo “Torneo Fair Play”, messo in cantiere da Club Altura, Domio e Breg sui rispettivi campi di via Suppan, Mattonaia/Domio e Dolina.
Erano presenti anche realtà di fuori città quali lo Spinea, il Calcio Orientale Veneto di Annone Veneto, l’Esperia 97 di Mortegliano, la Tarcentina, i Rangers di Udine, Postumia, ND Primorje di Ajdussina e i croati dell’NK Zminj.
Tra i Pulcini vittoria finale per la Triestina che ha così sollevato al cielo il trofeo dedicato alla memoria di Vojko Mihelj al termine di una combattuta finale con i volitivi pari età del Breg.
Tra gli Esordienti – con il trofeo intitolato all’ex presidente del Domio Antonio Bianco – l'affermazione è andata alla Triestina Victory (finalisti pure i croati dell’NK Zminj).
Nei Giovanissimi, infine, l'intitolazione era per Marino Barut, un altro ex dirigente del Domio. La kermesse ha visto trionfare ancora una volta la Triestina Victory, trascinata da un super Crosara che per distacco è stato il miglior giocatore della competizione. Battuta una coriacea Roianese che ha visto mettersi in luce Klin (miglior portiere della categoria).
L’organizzazione ha ringraziato pubblicamente tutte le formazioni partecipanti all’intensa due giorni calcistica e allo stesso tempo ha posto l’invito a prendervi parte nel 2020, quando si vorrà ampliare e migliorare la cerchia della manifestazione.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/Wh9CKYq.jpg



 

https://i.imgur.com/4BGmVO9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10995 secondi