Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CAMPI e VITALE - Tre goriziane e una triestina le finaliste

Posticipate a martedì 11 le gare di finale dei due tornei. Iniziano i giovanissimi con Ronchi – San Giovanni, poi tocca agli allievi di Isontina e Ism. Venerdì 7 le finali di consolazione



E’ tutto delineato per le finali dei due tornei “Diego Vitale” e “Andrea Campi” rispettivamente per le categoria Allievi e Giovanissimi, sapientemente organizzati dall’Audax Sanrocchese di Gorizia.
Per la categoria dei più grandi, gli Allievi, la prima finalista è l’Unione Friuli Isontina che aveva battuto, soffrendo, un coriaceo Ronchi per 1-0 nella giornata di lunedì. Il giorno successivo era la volta di Ism e Cussignacco ad affrontarsi e anche questa sfida è terminata con una sola rete, siglata dai gradiscani e con la quale volano in finale dove ad attenderli c’è l’Isontina, per un derby di fuoco.

Nel torneo riservato ai Giovanissimi, la prima semifinale se l’aggiudica il San Giovanni, impostosi lunedì sera con un poker ai danni del Cussignacco. Martedì invece è stata la volta della seconda semifinale con l’Ism ad incrociare i tacchetti con quelli del Ronchi. Viste le rispettive classifiche dei gironi di qualificazione, ci si aspettava una gara tirata e combattuta ed invece si è rivelata quasi una passeggiata per il Ronchi di mister Battistutta, che ha travolto i biancazzurri con il punteggio di 5-1 .

Venerdì quindi si parte con le finali per il terzo e quarto posto: alle 18.15 i giovanissimi dell’Ism sfideranno i pari categoria del Cussignacco, mentre gli allievi del Ronchi affronteranno, alle 19.45, anch’essi i biancorossi del Cussignacco.
Posticipate invece le finali, anziché sabato, per evitare la concomitanza con il torneo delle Province di categoria, verranno disputate martedì 11 giugno. Iniziano i giovanissimi alle 18.15 con la gara fra Ronchi e San Giovanni a cui seguirà, alle 19.45, la finale allievi che vedrà di fronte Isontina e Ism Gradisca. Al termine si svolgeranno le premiazioni.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11580 secondi