Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PER LA D - Il Brian sbanca il La Rocca. Ma non basta

Una rete di Edoardo Peressini consente ai friulani di superare la Tritium di fronte a 1300 spettatori. La traversa dice di no a Baruzzini

TRITIUM - BRIAN  0-1
Gol: all'11' Eoardo Peressini.

TRITIUM (4-4-2): Acerbis; Caferri, Perico, Bertaglio, Leotta (20’ st Tremolada); Motta, Marinoni, Cascino; Gabellini (6’ st Castelli); Volpi (29’ st Galbiati), Vitali (11’ st Guerrini). All. Sgrò. A disposizione: Scuteri, Secchi, Erba, Ghounaf, Mapelli. 

BRIAN (4-4-2): D. Peressini; E. Peressini (31’ st Maestrutti), Piasentin (24’ st Nadalini), Codromaz, Rover (44’ st Beltrame); Lascala (12’ st Frezza), Grion, Baruzzini, Stiso; Ietri, Anconetani. All. Birtig. A disposizione: Vrech, Moroso, Zanon, Ramaj, Di Lazzaro.

ARBITRO: Galasso di Ciampino (Marat, Sergiu, Stabile).

NOTE -  Ammoniti: Vitali, Bertaglio, Rover, Cascino, Ietri, Maestrutti. Angoli 7-1. Recupero: 2’+5’.  Spettatori: 1300 circa.

TREZZO SULL'ADDA - Un grandissimo Brian espugna il La Rocca ma non riesce a ribaltare la situazione del doppio confronto con la Tritium, condizionata dallo 0-2 subito a Precenicco. Un rete del terzino-goleador Edoardo Peressini riapre il discorso qualificazione, ma non riuscirà ad andare oltre la generossisma formazione di Gianluca Birtig, alla quale difetta anche quel pizzico di fortuna che non può mancare quando l'impresa da compiere è di quelle complicate, molto complicate. La traversa a metà tempo dice di no a Baruzzini, nel finale di gara è Ietri a non trovare lo specchio della porta. 
Parte forte il Brian e dopo 11' perviene al vantaggio: Ietri innesca Stiso, conclusione, Acerbis si salva in corner. Dal calcio dalla bandierina lo spiovente arma la capocciata vincente del prode Edoardo. 
Il gol moltiplica le forze dei friulani ma l'undici di casa, pur in difficoltà, non manca di manifestare la sua pericolosità sempre latente. 
Un primo tempo di marca Brian a cui farà seguito una ripresa più equilibrata, con le energie che man mano vengono meno; ci prova Birtig gettando nella mischia l'acciaccato Frezza, e poi via via Nadalini, Maestrutti e Beltrame, ma il gol che può rimandare il verdetto e aprire le porte ai tempi supplementari non arriva.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11943 secondi