Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Giais campione davanti a Real Tolmezzo e Warriors

Nel triangolare di Ravascletto i biancorossi superano ai rigori i Guerrieri e di misura i tolmezzini



È il Calcio Giais il campione regionale di calcio a 11 del Collinare.
Nella due giorni di calcio targato Lcfc disputata a Ravascletto è il Calcio Giais a portare a casa il trofeo di c11 più ambito. Sono infatti i biancorossi pedemontani a fregiarsi del primo titolo regionale. Il triangolare, disputato domenica 2 giugno, vede affrontarsi i Warriors (vincitrice della Coppa Friuli), il Real Tolmezzo (vincitrice del Carnico) ed il Calcio Giais (vincitore della coppa area Pn).
Il primo incontro del torneo è vinto dal Real Tolmezzo ai danni dei Warriors per 3 reti a 0. Il risultato è sbloccato da Zamolo con un tiro da fuori, il raddoppio è di Cumbo da opportunista, il 3-0 definitivo in mischia vede nuovamente salire sulla ribalta Zamolo.
Nella seconda sfida, i 40' si concludono a reti bianche tra Warriors e Calcio Giais, con i biancorossi che dominano ma sono troppo leziosi sottoporta, sciupando diverse occasioni e sono quindi i calci di rigore a stabilire la vincente. Un Mirko Boschian in forma smagliante neutralizza due rigori e regala così i primi due punti al Calcio Giais.
L'ultima sfida, ossia Calcio Giais - Real Tolmezzo, vale di conseguenza il trofeo. La gara è equilibrata ma sostanzialmente è il Calcio Giais a creare le occasioni più grosse con alcune conclusioni molto pericolose ben contrastate dall'ottimo portiere avversario ed un gol annullato per fuorigioco. Fino a quando è Toffoli ad insaccare, su una respinta, la rete del vantaggio biancorosso, che consegna di fatto il trofeo ai pedemontani.

https://i.imgur.com/myZqb2Y.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11798 secondi